Ammaccature cornice Iphone4

mai visto sino d’ora…

Ieri eravamo 3 con l’IP4 eli ho passati tutti sotto la luce, ma nulla. Cornicetta perfetta.

…ho anche notato che dalle foto in macro escono varie imperfezioni altrimenti impercettibili sul filo del frame.
Voglio precisare che ad occhio nudo la “scheggiatura” è percepita come un puntino brillante…ovvio che dalla foto macro sembra un BUCO…

Consiglio: non perderei la vista a scrutare le imperfezioni. :slight_smile:

Magari può darti fastidio se ci pensi, però rovina l’estetica questo “puntino”, se dici che ad occhio nudo è un piccolo puntino brillante lo vedrai solo tu che sai che c’è…

confermo ammaccatura. Le righe di cui parlavo ieri sono altre e quasi impercettibili

…sono i piccoli segni di imperfezione che caratterizzano un prodotto fantastico…
è il neo sul mio dispositivo:)

giusto XD

ma come reagisce alle cadute la cornice metallica? vorrei rendermi conto se è molto dura tipo acciaio oppure morbida tipo ferro. Facciamo caso che il dispositivo cada, la cornice si ammacca? Ho letto l’esperienza di un tipo che si è ritrovato tutte piccole ammaccature dopo aver utilizzato il bumper.Guardando l’interno del bumper tali tipi di ammaccature sarebbero potute essere state provocate da piccoli inserti in plastica in prossimità degli angoli. Allora l’acciaio non è molto resistente.

Scusate l’insistenza ma è solo per discutere niente altro;)

Ma c’è un solo modo per scoprirlo, oi ci posti i risultati XD

L’acciaio è resistente ma rimane sempre un materiale malleabile a causa del ferro contenuto all’interno. Poi di acciai ce ne sono milioni, sarebbe interessante sapere qual è…

…preferirei aspettare altri volontari:D

Ferro dentro l’acciaio? O_o

…io non parlo…,.

L’acciaio è una lega ferro-carbonio…

si si infilano il ferro con una siringa nell’acciaio XD

…nemmeno un piccolo utente che voglia condividere con me qualche piccola disavventura sulla cornice?
Non ci credo che tutti e 12 Milioni di iphone sono perfetti tranne il mio. Se così fosse credo che il suo prezzo sul mercato salirebbe vertiginosamente :w00t:

Non credo tu sia l’unico tranquillo XD

…li aspetto…almeno una parola di conforto:rolleyes:

Vuoi fondare una comunità di recupero e sostegno? XD