Salve ragazzi, esattamente 20 giorni fa (il 02/05/2015) ho acquistato il mio iPhone 6. Qualche giorno fa pulendolo mi sono accorto che aveva due macchioline leggermente più scure sulla parte destra della scocca, in prossimità della slot per la sim. Guardandolo con più attenzione mi sono accorto che la parte laterale tra slot per la sim e lo schermo è leggermente ammaccata. Inoltre si nota chiaramente che la slot per la sim, dalla parte dello schermo non è perfettamente allineata con la scocca (proprio perché la scocca è leggermente ammaccata), mentre dall’altra parte è perfetta. Ovviamente il telefono non ha subito alcuna botta. Vi chiedo cosa potrei fare e se alla Apple mi sostituiscono il telefono e soprattutto come potrei dimostrarglielo. Premetto che recarmi in un Apple Store mi risulta pressoché impossibile perché sono tutti distanti da me di almeno 200km.
Fai una ricerca sul forum per la discussione sulle impressioni sull’iphone 6. Li si tratta anche il tuo argomento.
Qui devo chiudere per argomento trattato
Edit: riapro la discussione come da messaggio privato con Mike_159
Però rendi il titolo più specifico, lo puoi fare dal primo messaggio modalità avanzata titolo
Fatto, grazie mille.
Aspetto delucidazioni da chiunque potesse aiutarmi.
Prego