Ammaccatura ipad mini

Pareri su quest’ammaccatura? Ho sempre tenuto l’ipad nello smart case e non mi è mai caduto… Comprato circa un mese e mezzo fa… Potrebbe essere un difetto di fabbricazione di cui non mi sono mai accorto? A voi è mai capitata una cosa del genere ? :frowning:
Ps: il tab è nuovo eccetto questa specie di micro rientranza dell’alluminio
Grazie in anticipo per le vostre opinioni a riguardo :slight_smile:

Ammaccatura ipad mini

Ciao,onestamente in maniera così retroattiva la vedo difficile imputarlo come difetto di fabbrica
Probabilmente si è fatto nella borsa dove metto il pad

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

Ciao guarda non credo sia una cosa credibile far passare questo danno come difetto di fabbrica…è chiarissimo che è una ammaccatura!
Quindi evita la figura con apple è se ti da fastidio riparala privatamente(naturalmente perdendo la garanzia)!
Buona fortuna

iPhone 5S

caro L3 sinceramente mi sembra troppo vistosa per essere sfuggita a chi fa il controllo di qualità sui dispositivi prima di essere messi in vendita … dubito che apple abbia messo in vendita sul mercato un prodotto con un difetto simile magari una piccola ammaccatura piccolo graffietto appena percettibile può sfuggire ma una cosa del genere no dubito seriamente sia difetto di fabbrica

Più che altro è impossibile non accorgersene 1/1,5 secondi dopo aver preso in mano l’ipad

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Guarda io sto solo cercando di capire come si è formata, visto che il tab non ha graffi nè ha avuto cadute ed è sempre stato nello smart case apple…

sinceramente continuo a dire che sia strano si sia formata cosi senza cadute ne urti magari un difetto della batteria che si surriscalda e ha deformato il case boh oltre questo non so che pensare

quella è un’ammaccatura dovuta ad un urto o uno schiacciamento, se non l’hai fatta tu l’ha fatta qualcun altro, oppure c’era già quando l’hai comprato