Salve, ho bisogno di un aiuto.
Ho acquistato un iPhone 6 ricondizionato in un piccolo negozietto che mi ha anche gentilmente offerto la garanzia di 12 mesi. Il telefono era esteticamente perfetto e funzionante. Vado via dal negozio felicissima. Dopo un paio di giorni il telefono comincia a darmi problemi. Improvvisamente appaiono righe sullo schermo, icone duplicate , pixel (avete presente quando l’antenna della TV non prende e vanno via i canali?) , il touch non funziona e mi abbandona per giornate intere fin quando il telefono si riprende da solo per poi ricominciare a fare lo stesso… Avverto il negoziante, gli mando addirittura un video del cellulare impazzito e lui mi dice che al rientro delle ferie mi avrebbe sostituito il telefono senza alcun tipo di problema. Fatto sta che proprio ieri, a due giorni dalla sostituzione, il telefono mi casca accidentalmente… Niente di rotto, ma stamattina ho tolto la cover ed eccola là… Una piccola ammaccatura sul retro.
E adesso? Me lo sostituirà lo stesso?
Ciao
Ovviamente no, a meno che tu non abbia sottoscritto una polizza contro cadute e rotture accidentali dovrai tenerlo ammaccato [emoji28]
Ciao
PS: Buon ferragosto a tutti [emoji3]
Sent by my iPhone with Tapatalk
se l’ammaccattura non è esagerata e il negoziante non vuole approfittarsene, direi che dovrebbe sostituirtelo, o al limite riparartelo, senza problemi
P.S. spero che tu abbia speso molto poco per un iPhone rigenerato in quel modo
L’ammaccatura è quasi impercettibile, spero mi creda che è accaduto dopo!!
Comunque ho speso 350 euro dando in permuta il mio huawei g7
Ammaccatura e sostituzione
Sarà difficile che te lo cambi a mio giudizio, e avrà il coltello dalla parte del manico visto che sono problemi tranquillamente collegabili ad una caduta. Ad ogni modo non so quanto valeva il tuo ma alla luce dei problemi che hai, non ha fatto un buon affare perché ti hanno rifilato un “ricondizionato” di quelli messi insieme in qualche modo partendo da un telefono rotto.
:crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:
E’ proprio quello che temo… ma considerando che l’ammaccatura è minuscola e in una parte laterale del telefono ripongo ancora buone speranze… tra l’altro il ragazzo è molto gentile e disponibile… speriamo bene!!
Ok in bocca al lupo!
il mio bloccato totale su aggiornamento tramite itunes ,secondo anno di garanzia e diagnosticato da tre privati palese problema hardware …rimandato indietro dall assistenza scocca graffiata e danneggiata . … …grande apple
Come già scritto nell’altro topic, le sue “leggere ammaccature” siamo curiosi di conoscerle.
Inoltre qui il suo intervento è esclusivamente ad alimentare una sterile polemica.
L’utente in questione ha esclusiva garanzia del venditore in quanto terminale rigenerato.
Prima di sentenziare, quindi, legga bene
egreggio sapiente signore io non faccio nessuna polemica ,diversamente e non capire strategie aziendali e del mercato in generale.credo che anche a lei possa sfuggjre il telefono di mano e scalfire l impebetrabile alluminio apple…e magari fra sei mesi mentre e seduto e aggiorna ios…altra parentesi ma non mi.dilungo…il suo hardware la saluta e a non aver diritti di ganzia per un danno cosmetico.be io non ci sto e crexo che se molti lo sapessero prima dell aquisto le cose cambierebbero .saluti
Dare del Lei e non saper scrivere correttamente…
Tapatalk’ed
avete finito con questo off topic?