Americano! - se faccio factory reset che succede?

Ciao a tutti!
ho comprato tanto tempo fa un 3gs americano. Sbloccato con CYDIA, messo su una verisone 4.0
firmware modem 05.13.04

funziona beneissimo.
Ora devo venderlo. devo cancellare tutto quello che ho sopra ovviamente.

Come faccio? non vorrei perdere il jailbreak e magari TROVARMI con un mattoncino invece che con un 3gs. C’e’ qualche precauzione che devo fare?

se faccio ripristina impostazioni di fabbrica che succede?

grazie:cool:

Si,devi solo seguire passo passo questa guida.

Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:
GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con Sn0wbreeze 2.1 [WINDOWS] - iPhone Italia

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e non dimenticarti di mettere la spunta su “Activate the iPhone”,come da guida.

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA

Alla fine vai in cydia e scarica ultrasn0w

In questo modo PRESERVERAI la vecchia baseband sbloccabile e avrai ripristinato l’iPhone.
Naturalmente alla fine del ripristino NON riprendere nessun backup da iTunes se vuoi venderlo.