Alway on display e attivazione notifiche

Ho il watch 8 appena preso e mai avuto modelli precedenti. Ancora non ho ben capito come fare in modo che il display si accenda mentre arriva una notifica ma diventi nero e rimane in standby quando non lo uso. Sotto impostazioni, schermo e luminosità cè l’opzione durata attivazione basta settare qui Artiva per 15 secondi? Facendo cosi ho notato che ogni quadrante si comporta in modo diverso. In pratica vorrei che in stanby il display diventi nero ma voglio ricevere le notifiche che si vedano dal display quando arrivano. Grazie in anticipo

Ciao, che io sappia non è possibile come chiedi, nel senso che hai due scelte: o attivi la rilevazione del polso quando lo ruoti verso di te, ma il display si accenderà comunque anche in assenza di notifiche, oppure attivi l’always on che (ancor di più) lascia sempre acceso il display, abbassando solo l’illuminazione quando ad esempio c’è poca luce ambientale oppure sta sotto il posino della camicia.
Ma, sempre spento e che si accenda solo all’arrivo di notifiche… pare non previsto.
I 15 secondi che menzioni sono quelli che, al contatto con il dito che accende il display, lo mantengono acceso salvo che ruoti il polso per farlo spegnere prima.