altro sito acquisto.. attendibile?

ciao, qualcuno conosce questo sito? sarà vero??

http://www.multystore.com/index.php?mai … 3538e58be2

accettano solo pagamenti anticipati… non contrassegno… secondo voi, non c’entra nulla? :?:

il fatto è che girando su vari siti… a 450 vendono quello da 8 gb, non quello da 16…
boh…

Re: altro sito acquisto… attendibile?

mai sentito…
i prezzi bassini, la non disponibilità del contrassegno e la grafica del sito però non mi fanno ben pensare. poi magari mi sbaglio, chissà…

Re: altro sito acquisto… attendibile?

su contatti c’è scritto che sono di biella…
però il num di pagine bianche non esiste… può non centrare nulla…
però, poi c’è scritto nella spedizione: Nel caso non sia possibile portare a termine la consegna per assenza del destinatario, i corrieri lasciano un avviso o inviano un messaggio e-mail.
ma non inviano mail i corrieri…
però c’è una recensione sull’iphone…

Re: altro sito acquisto… attendibile?

prova a vedere se c’è il numero della partita iva e cerca su google. spesso i truffatori si sgamano in questo modo! :mrgreen:

Re: altro sito acquisto… attendibile?

P.Iva:01962080022
se vado nel sito dell’agenzia delle entrate, e nn su google mi esce:
OPERATORE IVA ESISTENTE
Data di inizio attività: 26/07/1999

boh… cmq mi continua a puzzare anche perchè ci sono errori di ortografia anche…

Re: altro sito acquisto… attendibile?

eh infatti… diciamo che non sembra molto professionale… però chissà magari poi sono degli ottimi venditori invece… comunque non lo conosco. magari cerca su google o ciao.it se trovi opinioni o esperienze di acquisto!

Re: altro sito acquisto… attendibile?

Con i potenti mezzi dell’ufficio sto facendo fare una visura camerale con la partita iva del sito.

Vi dico poi se almeno la società esiste davvero e dove è sita.

Il prezzo sarebbe davvero allettante.

EDIT: 2 notizie, una buona e una un po’ meno. Poi decidete da soli se fidarvi.

1 notizia, quella buona: La società esiste, è vera ed è registrata appunto per vendita per corrispondenza.

2 notizia, quella “cattiva”: senza andare contro i fondamentali principi di privacy (pur ricordando che tutti i dati sono comunque pubblici) io personalmente NON comprerei dal soggetto titolare della ditta. A suo favore c’è da dire che tutta le cose “negative” risalgono al 2005.

Il prezzo è comunque ottimo e mi pare si possa pagare con paypall che dovrebbe coprire fino a 1000 euro di transato.

Ognuno decida da se, io ho cercato solo di dare una mano per capire e non essere eventualmente fregati.

Re: altro sito acquisto… attendibile?

Ho inviato una mail chiedendo se fosse possibile il ritiro presso la loro sede. Aspetto una risposta

Re: altro sito acquisto… attendibile?

Sul sito in questione hanno sceso il prezzo a €360,00 per il 16gb. Come detto da voi è un po losco sia per la grafica che per gli errori grammaticali sembra quasi che le descrizioni siano state tradotte dall’inglese con un comune software di traduzione che traduce si le parole ma la forma è errata. Chi ha info a riguardo le posti o chi è della zona. Saluti!

Re: altro sito acquisto… attendibile?

Ciao a tutti, mi presento perchè sono nuovo, sono Franco e abito vicino a Rimini. Sono molto interessato ad acquistare un iPhone però i prezzi in Italia mi sembrano ancora troppo alti e questo sito sarebbe un toccasana per noi italiani, girando un pò nel sito ho trovato la sezione commenti:

http://www.multystore.com/index.php?main_page=reviews&zenid=e1fd50c27554f0beaaa0963538e58be2

Voi dite che non è consigliabile? Io il pagamento con Paypal non l’ho visto. Qualcuno ha qualche altra notizia? Perchè se non fosse una truffa sarebbe un bell’affare per noi italiani. :lol:

Ciao a tutti e grazie

Re: altro sito acquisto… attendibile?

[quote=basto1986]Ciao a tutti, mi presento perchè sono nuovo, sono Franco e abito vicino a Rimini. Sono molto interessato ad acquistare un iPhone però i prezzi in Italia mi sembrano ancora troppo alti e questo sito sarebbe un toccasana per noi italiani, girando un pò nel sito ho trovato la sezione commenti:

http://www.multystore.com/index.php?main_page=reviews&zenid=e1fd50c27554f0beaaa0963538e58be2

Voi dite che non è consigliabile? Io il pagamento con Paypal non l’ho visto. Qualcuno ha qualche altra notizia? Perchè se non fosse una truffa sarebbe un bell’affare per noi italiani. :lol:

Ciao a tutti e grazie[/quote]
ciao, benvenuto!

ci ero capitato tempo fa ma non so se nessuno ci abbia mai comprato, quindi non so dirti se sia affidabile. i prezzi di certo sono vantaggiosi! però forse sono anche troppo vantaggiosi… veid tu!

Re: altro sito acquisto… attendibile?

Tanto per cominciare saluto tutti visto il mio nuovo arrivo!!

Ho letto di questo sito ed oggi ho provato a contattarli sia al telefono che con mail. Silenzio assoluto. Al telefono risponde una segreteria parlata in una lingua difficilmente comprensibile. I prezzi sono davvero troppo bassi. Se si fanno sentire vi aggiorno

Re: altro sito acquisto… attendibile?

[quote=trikkeballakke]Tanto per cominciare saluto tutti visto il mio nuovo arrivo!!

Ho letto di questo sito ed oggi ho provato a contattarli sia al telefono che con mail. Silenzio assoluto. Al telefono risponde una segreteria parlata in una lingua difficilmente comprensibile. I prezzi sono davvero troppo bassi. Se si fanno sentire vi aggiorno[/quote]
ciao, benvenuto!

ok grazie :slight_smile:

Re: altro sito acquisto… attendibile?

sarei ankio interessato ma nn mi fido molto… :?:

Re: altro sito acquisto… attendibile?

Ragzzi a me la cosa puzza e non poco, apparte il prezzo dell’ iphone 16gb assurdo, ma andate a vedere i nokia… Nokia N95 8GB a soli 348€ :o , ha anche disponibile l’N96 a 576€ :o :o ,per non parlare dell’N95 normale a soli 280€ :o e già la cosa del l’N96 è molto strana… ora o questi telefoni sono di provenienza scnosciuta (capite a me), oppure non so dirvi…anche il fatto che la segreteria parla un inglese maccheronico non mi convince molto, ci vorrebbe un utente che abita per quella zona per andare a controllare di persona, almeno se l’attività commerciale esiste fisicamente o solo sulle carte, boh aspetto vostre notizie
Ciao a tutti

edit: ammazza per facendo un pò di ricerche su internet è saltato fuori che questa attività è un’ s.p.a. nata nel 1993, abbastanza grandicella…se volete posto il link