Altro problema!!!

Ho in Iphone 3g 16Gb con firmware 2.1,Cydia e Installer aggiornato settimana scorsa con “Windows XP”…fino qui tutto bene…
Purtroppo pero’ e da un paio di giorni che il mio computer non riconosce piu’ l’Iphone…mi spiego meglio:
Collego l’usb al computer e inizia a caricare,dopo 1 secondo non carica piu’ poi riprende a caricare e dopo 1 secondo non ricarica piu’ e cosi’ via…Quando stacco l’usb esce il messaggio sella segnalazione dei problemi su “Apple Mobile Device Service”
Come posso fare?Ho gia’ provato a cancellare Itunes ma niente…
Come posso fare?

Nessuno sa aiutarmi?

Hai provato a cambiare porta USB del pc…o magari con un altro cavetto…

CMQ…cambia il titolo del tuo topic altrimenti verrà chiuso dato che é un titolo genrico.
Grazie.

Si,ho provato sia a cambiare la porta che cambiare il cavo…
Il titolo va bene penso no?

Un problema del genere fa pensare a un danno fisico appunto:

  • o della porta usb del pc (hai provato a caricarlo con il trasformatore direttamente della rete elettrica?)
  • o del cavo usb (ma lo hai cambiato…)
  • o del dock dell’iphone…

prova a reinstallare “apple mobile device support”
tanti utenti così facendo hanno risolto…tra cui me!

Dal trsformatore 220V funziona tutto alla perfezione,il cavo usb l’ho cambiato con quello del mio Ipod 80gb e niente…

Ho ristallato “Itunes” ma niente…
Penso che quel programma è incluso in “Itunes”…

Ora ho provato a collegarlo con “Itunes” aperto e mi dice:
impossibile utilizzare questo iphone perche il servizio apple mobile device non si e’ avviato "
Ho controllato ma è attivo!!!

si si installa insieme ad iTunes ma si può reinstallare anche da solo…
tu tieni iTunes kiuso, dal pannelo di controllo reinstalli solo il mobile device support senza toccare itunes, x sicurezza riavvi il pc e riprova…secondo me risolvi