altro iphone ? sara mica vero ? nn credo proprio...

ragazzi smentitemi subito che uscirà un altro iphone a breve

l’ex della mia ragazza ( un celebroleso completo ) oggi senè venuto fuori dicendo alla mia ragazza che deve comprare il newiphone di terza generazione :confused1::confused1::confused1: una roba del genere
essendo un demente cronico penso sia una falsità e son sicuro che confermerete che è tutto falso …
scusatemi se il topic è anche un po inutile… pura informazione

Se ne era gia parlato qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts-news-rumors/7608-notizia-shock-possibile-uscita-di-un-nuovo-iphone.html
ma per ora sono solo rumor e voci senza niente di vero in fondo :smiley:

non si sa se sia vero o falso…bisogna attendere l’anno nuovo :wink:

nono…al massimo adesso uscirà l’iphone nano, stando ai rumors…identico al 3g, solo più piccolo

per un iphone di terza generazione secondo me se ne parla a giugno

ah avevo inteso male..anche io intendevo l’iphone nano…

quello che penso anche io

per me giugno è presto…io dico che il 3g un altro annetto dura…al massima faranno qualche “restyling” o qualche modello tipo il nano…

E chissà quanto costa questo nano, magari se il prezzo è competitivo lo prendo :smiley:

ma daiiiii che fai t prendi un mini iphone con uno schermo indecente…certo se costerà 200 euro ti capisco :stuck_out_tongue:

Brava visto che ti sei flashato subito?? :stuck_out_tongue: lol

brava n-rik brava…:lol:

brava :confused1: sono un cittarellino non una dolce donzella :stuck_out_tongue: cmq se costa 200 euro ho trovato un regalo da fare a mio padre cosi poi quando mi vesto “elegante” e ho quelle taschine striminzite mi porto il suo :D:D

Allora mi correggo bravissima asd ghghghgh :stuck_out_tongue:

asd grazie asd cmq secondo te lo fanno paga 200 euro’?? io dico che come minimo costa il doppio…

io non ci credo molto all’uscita del nano… Anche perchè guardando i nuovi touch si nota che la apple tende a far “dimagrire” e non a rimpicciolire. Poi a mio avviso sarebbe un delitto ridurre lo schermo :stuck_out_tongue: Invece penso che il nuovo iphone esca prima di quanto ci si aspetti, anche se non credo in grandi rivoluzioni rispetto al 3g.

al massimo se fanno una terza generazione la cosa piu probabile è la fotocamera con piu mpx e forse un flash..poi non saprei…

Tutto è possibile, penso che a gennaio ne sapremmo di più tra i primi per essere più preciso perchè c’è una convention dove la apple dovrà presentare delle novità, anche se voci di corridoio affermano che porteranno dei nuovi modelli dell’ imac con hardware più recente.
Se faranno un iphone nuovo penso abbia o dimensioni più ridotte vedi htc touch viva o 3g sono più piccolini come pure il 5800 della nokia, cosi’ da essere più abbordabili come cifra dato che ormai hanno ammortizzato le spese dello sviluppo dell’ iphone :wink:

flash? non credo quello arriverà con la 4° :stuck_out_tongue: Perchè migliorare troppo un prodotto che vende in maniera imbarazzante?

lo spero…!!

beh scusate se non ho cercato prima di postare … ho fatto la cassata…
vabbeh comunque come dice l’altro post magari una versione da 32g. ma non penso in fotocamere, flash, video, bluetooth aperto funzioni aggiuntive e blablabla

credo che il 3g vada bene com’è non c’è motivo di mettere un altro modello piu performante del 3g (cosa difficile) anche perchè è uscito da troppo poco tempo…