ragazzi smentitemi subito che uscirà un altro iphone a breve
l’ex della mia ragazza ( un celebroleso completo ) oggi senè venuto fuori dicendo alla mia ragazza che deve comprare il newiphone di terza generazione :confused1::confused1::confused1: una roba del genere
essendo un demente cronico penso sia una falsità e son sicuro che confermerete che è tutto falso …
scusatemi se il topic è anche un po inutile… pura informazione
brava :confused1: sono un cittarellino non una dolce donzella cmq se costa 200 euro ho trovato un regalo da fare a mio padre cosi poi quando mi vesto “elegante” e ho quelle taschine striminzite mi porto il suo :D:D
io non ci credo molto all’uscita del nano… Anche perchè guardando i nuovi touch si nota che la apple tende a far “dimagrire” e non a rimpicciolire. Poi a mio avviso sarebbe un delitto ridurre lo schermo Invece penso che il nuovo iphone esca prima di quanto ci si aspetti, anche se non credo in grandi rivoluzioni rispetto al 3g.
Tutto è possibile, penso che a gennaio ne sapremmo di più tra i primi per essere più preciso perchè c’è una convention dove la apple dovrà presentare delle novità, anche se voci di corridoio affermano che porteranno dei nuovi modelli dell’ imac con hardware più recente.
Se faranno un iphone nuovo penso abbia o dimensioni più ridotte vedi htc touch viva o 3g sono più piccolini come pure il 5800 della nokia, cosi’ da essere più abbordabili come cifra dato che ormai hanno ammortizzato le spese dello sviluppo dell’ iphone
beh scusate se non ho cercato prima di postare … ho fatto la cassata…
vabbeh comunque come dice l’altro post magari una versione da 32g. ma non penso in fotocamere, flash, video, bluetooth aperto funzioni aggiuntive e blablabla
credo che il 3g vada bene com’è non c’è motivo di mettere un altro modello piu performante del 3g (cosa difficile) anche perchè è uscito da troppo poco tempo…