Altri chiarimenti sull'annullamento del contratto

Ieri ho aperto un topic su questo argomento e mi è stato consigliato di guardare altri topic e leggere il contratto. Oggi ho letto il contratto di H3G e ho letto che dopo il 10° mese si può togliere l’operator lock (confermato anche qui) invece su questo link della 3 dice dal 13° mese.

Quale dice il vero?

Sarebbe questa la penale da pagare? Non vorrei poi pagare sia l’operator lock e sia la penale di annullamento :blink:

Cosa c’entra l’ operator lock? :blink: quello riguarda i vecchi telefoni della 3…che non possono utilizzare altre SIM se non quella dell operatore h3g appunto…

Infatti se vedi la data si parla di 2006 e precedenti

Gli iPhone non hanno alcun blocco operatore.

Se hai acquistato il Cellulare a partire dall’8 maggio 2006, puoi richiedere la rimozione dell’Operator Lock a partire dal decimo mese dalla data di acquisto ed a pagamento

Oddio confusione al 400% D:

Quindi si può inviare l’annullamento anche prima del 10° mese?

Frabro…ciò che riporti non ha nulla a che vedere con gli iPhone.

Inoltre…il contratto della 3 riguardo gli iPhone lo possiedi.l.dovresti leggere quello…

Quel ci cui tu parli può valere per il mio Motorola acquistato nel 2001 tipo che ha il blocco con la h3g…come tutti i vecchi telefoni della 3.

Ah ok

?

Quindi, se vuoi chiudere il contratto con 3, devi pagare la penale. Stop…non hai vie di uscita.

Sì quello lo sapevo quello che volevo sapere è se si può fare anche prima del 10° mese

il contratto lo puoi disdire quando vuoi…

continuo a ripetere che trovi tutto scritto nel contratto che la 3 ti ha rilasciato nel caso tu abbia ulteriori dubbi…

Ok cercherò di trovare la parte riguardante l’iphone.

Grazie e scusa se ti ho mandato in confusione ^^’’

nahhh per mandare in confusione me ci vuole ben altro…non sottovalutarmi :cool:

puoi disdire anche il giorno dopo averlo sottoscritto, se è un contratto con iPhone compreso, ovviamente dovrai pagare tutte le rate residue per l’acquisto del terminale ed in più la penale

chiudo la discussione per argomento trattato

in caso di altri dubbi, agganciati ad una delle discussioni gia esistenti a riguardo