altoparlanti

sapete qualche applicazione per aumentare il volume dell’altoparlante e la procedura da seguire?

Guarda io mi ricordo ke esisteva un applicazione d cydia ke se nn sbaglio si kiamava iAmp. Ma personalmente nn ho mai avuto modo d provarla. E nn sn neanke sicuro della sua efficacia. Cmq nn penso c sia ancora. Da quel ke ricordo nn faceva altro ke modifcare un valore in qualke file dell’iphone.

AUMENTA IL VOLUME DEI FILE MUSICA DA ITUNES. Se i file audio sono di bassa qualità ovviamente storceranno un po. se sono con un bitrate alto non avrai problemi nemmeno se li aumenti del 100%. Tuttavia poi le “cassettine” integrate dell’iphone non sopporteranno il segnale modificato e aumentato e gracchieranno.

Nn sn si sicuro ke questa sia la soluzione. Mi ricordo di aver provato tale procedura cn un ipod nano ke avevo l’anno scorso e quando aumentavo il volume ascoltando una canzone la barra arrivava a meta’. Dopodiche’ avanzava ancora ma il volume era sempre uguale. Puo’ darsi ke cn l’iphone funzioni. Prova e facci sapere!

c’è anche volume boost da cydia, ma la differenza si nota a malapena

si infatti quoto nn si sente granchè

Volume Boost: aumentare il volume in uscita dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G