altoparlanti iphone

Ciao volevo conferma o smentita da parte vostra x un problema inerente agli altoparlanti interni del iPhone
Provate anche voi !!! fate partire una canzone oppure una chiamate con il vivavoce a volume max… se con un dito tappate prima un altoparlante e poi l’altro ( sono posti sotto dove c’e la carica ) nel mio iPhone il canale sx e piu alto del canale dx ( avendo iphone davanti a me)e una curiosita che penso anche voi vogliate verificare …

Re: altoparlanti iphone

verificherò :wink:

Re: altoparlanti iphone

[quote=Rena]Ciao volevo conferma o smentita da parte vostra x un problema inerente agli altoparlanti interni del iPhone
Provate anche voi !!! fate partire una canzone oppure una chiamate con il vivavoce a volume max… se con un dito tappate prima un altoparlante e poi l’altro ( sono posti sotto dove c’e la carica ) nel mio iPhone il canale sx e piu alto del canale dx ( avendo iphone davanti a me)e una curiosita che penso anche voi vogliate verificare …[/quote]

il canale sx è l’uscita audio, l’altro è il microfono… :wink:

Re: altoparlanti iphone

Grazie giuseppe allora dici che e’ x questo …
pensavo che fossero due altoparlanti x suono stereo come comunemente si trovano in svariati nokia !!!
infatti il mio dubbio era che se inserivo iphone nella base x collegarmi allo stereo avevo due volumi differenti :slight_smile:

Re: altoparlanti iphone

[quote=Rena]Grazie giuseppe allora dici che e’ x questo …
pensavo che fossero due altoparlanti x suono stereo come comunemente si trovano in svariati nokia !!!
infatti il mio dubbio era che se inserivo iphone nella base x collegarmi allo stereo avevo due volumi differenti :)[/quote]

si è per questo… :wink:

Grazie!!! avevo lo stesso problema anche io mi era preso un colpo!!!

Grande Forum

ciao a tutti ho da poco acquistato un iphone 2g che presenta dei problemi audio … praticamente il volume al massimo non si sente un gran che difficile percepire quando qualcuno chiama e poi sulle funzioni audio del ipod disattivo i “levelli volume” dalla cassa si sente un rumore tipo fruschio quando la canzone arriva a certe frequenze ma se lo riattivo non si sentono più … cosa posso fare ?
Grazie a tutti per eventuali risposte

Ciao a tutti !!!
Ho letto le discussioni che riguardano gli altoparlanti dell’iPhone che non sono bilanciati per la stereofonia ( altoparlante Sx audio, altoparlante Dx microfono ) fino qui tutto ok, però per ascoltare la musica si potrebbe usare le auricolari ??? Così evitiamo questo problema !!! Però noto che lo stesso difetto me lo fa anche con le auricolari ( auricolari Ipod ).
Qualcuno sa dirmi come mai di questo problema ??? Grazie :slight_smile:

xche hai gli auricolari rotti, probabilemnte.

Non penso xchè uso le stesse auricolari anche sull’iPod.

ottimo… allora il problema è piu grave ed è nel connettore dell’iphone…

:wink: personalmente avrei preferito fossero le cuffiette… :slight_smile:

Dovrei provare con le cuffie dell’iPhone xchè nn vorrei che il Jack ha 3 anelli ( 2 audio dx e sx e 1 il microfono ) anzichè 2 come le cuffie normali magari è quello il problema.

Meno male che ho usato il tasto cerca! stavo postando una domanda simile, mi ero spaventato oggi quando sentendo la musica mentre scrivevo un sms per sbaglio ho tappato l’altoparlante di sinistra e non si sentiva più nulla!!

Idem…meno male che ho cercato…Mi era preso uno specie di colpo!!!

Io invece ho un problema quando inserisco le cuffi e faccio una telefonata, in pratica quando parlo al telefono gli altri mi sentono pochissimo e lontano anche avvicinando il microfono alla bocca, poi invece staccando le cuffie e telefonando normalmente mi sentono bene, come mai??? Spro di essre stato chiaro nella spiegazione.

hai provato con altre cuffie+microfono?