Buongiorno a tutti. Sono nuova e probabilmente esiste già una discussione in proposito ma non sono riuscita a trovarla. Da stamani il mio Iphone 4 è muto. Mi spiego meglio. Tutto sembra funzionare perfettamente a parte il fatto che se provo a fare una telefonata o a riceverne il telefono è muto. Riesco invece a telefonare perfettamente utilizzando il vivavoce o le cuffie. La musica si sente perfettamente sia con che senza cuffie. Ho effettuato l’aggiornamento a ios5 appena uscito e finora non avevo avuto problemi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Si è già trattato questo argomento, magari qualcun’altro saprà darti qualche informazione ma purtroppo ho letto fin troppi utenti che lamentano questo problema… piuttosto grave secondo me vista la diffusione.
ciao
il primo consiglio che tutti ti diranno è capire se è un problema software o hardware.
quindi come prima cosa prova un ripristino in modalità DFU, e settare come nuovo l’iPhone…prima però fatti un backup di tutto…poi lo provi e vedi se va…in aggiunta poi potresti rimettere il tuo backup…
grazie del consiglio ma … oltre che nuova sono anche un pochino imbranata … cos’è la modalità DFU? Il backup l’ho già fatto.
grazie
facci sapere poi se tutto è ok!!
fatto ripristino in DFU ma ancora non funziona
mmmmm…mi sa che devi mandarlo in assistenza, sei in garanzia?
fortunatamente si … ma che p@@@e!!!
va be dai se sei vicina ad un apple store te lo cambiano al volo
non così vicino purtroppo … ma ora mi ingegno per risolvere al meglio questo pasticcio … grazie ancora