altoparlante muto

Buongiorno a tutti. Sono nuova e probabilmente esiste già una discussione in proposito ma non sono riuscita a trovarla. Da stamani il mio Iphone 4 è muto. Mi spiego meglio. Tutto sembra funzionare perfettamente a parte il fatto che se provo a fare una telefonata o a riceverne il telefono è muto. Riesco invece a telefonare perfettamente utilizzando il vivavoce o le cuffie. La musica si sente perfettamente sia con che senza cuffie. Ho effettuato l’aggiornamento a ios5 appena uscito e finora non avevo avuto problemi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Si è già trattato questo argomento, magari qualcun’altro saprà darti qualche informazione ma purtroppo ho letto fin troppi utenti che lamentano questo problema… piuttosto grave secondo me vista la diffusione. :frowning:

ciao
il primo consiglio che tutti ti diranno è capire se è un problema software o hardware.
quindi come prima cosa prova un ripristino in modalità DFU, e settare come nuovo l’iPhone…prima però fatti un backup di tutto…poi lo provi e vedi se va…in aggiunta poi potresti rimettere il tuo backup…

grazie del consiglio ma … oltre che nuova sono anche un pochino imbranata … cos’è la modalità DFU? Il backup l’ho già fatto.

leggi qui

Tutorial: come mettere l

grazie

facci sapere poi se tutto è ok!!

fatto ripristino in DFU ma ancora non funziona :frowning:

mmmmm…mi sa che devi mandarlo in assistenza, sei in garanzia?

fortunatamente si … ma che p@@@e!!!

va be dai se sei vicina ad un apple store te lo cambiano al volo

non così vicino purtroppo … ma ora mi ingegno per risolvere al meglio questo pasticcio … grazie ancora