Altoparlante muto

Salve a tutti amici mi capita con il mio iPhone 4 che quando chiamo non sento squillare e quando rispondono si sente bassa la voce di chi chiamo non sembra nemmeno venire dall altoparlante frontale la voce

hai alzato il volume? lo devi fare durante la chiamata con i tasti laterali

Le hai tolte le pellicole originali?

Non le ho tolte le pellicole originali perché ancora non ho preso le altre della Vodafone da applicare ho solo la custodia e ho paura si righi il vetro e il retro Dell iPhone il volume e al massimo

:stuck_out_tongue: Prova a fare un foro con uno spillo sopra l’altoparlante del telefono :thumbsup:

eheh ottima soluzione temporanea, mi chiedo di quale materiale siano fatte queste pellicole… il suono viene ridotto tantissimo!

provo col taglierino al massimo solo dove ce l’altoparlante eppure mi sembra strano che sia quello perche poi la voce di chi risponde la sento anche se bassa invece il tuuu tuuuu tuuu dello squillo della persona che chiamo zero proprio…boh provo adesso

grazie mille a tutti lo forata dove ce l’altoparlante e ora si sente.,…

:blink:

Ho provato sul mio,quelle pellicole fanno un tappo pazzesco :w00t:

Ma davvero? :wink:
Scherzo eh!!

non sei l’unico: quando ho comprato il mio iphone 4 all’ apple store di bergamo “oriocenter” il commesso dello store mi ho detto che molte persone lasciano le pellicole originali e tornano in negozio dicendo che il cell ha problemi con l’audio delle chiamate …poi ha aggiunto :non sembra ma questa pellicola fà da tappo in una maniera assurda!! bè dai l’importante e che il cell non abbia nulla!!

Ero già preoccupato Cmq lo squillare durante le chiamate e sempre basso appena posso cambio pellicole

la suoneria esce dalla cassa sotto, quindi non dovrebbero esserci pellicole davanti, hai già messo il volume al massimo?

P.S. la cassa è una, l’altro è il microfono quindi niente paura se il suono esce solo da una parte, è normale sia così

Swarro lui intende che quando chiama lui il “tuuuu tuuuu tuuuuu” è basso mentre la voce dell’interlocutore che dice “pronto?” la sente meglio.
E’ normale io col vivavoce improvvisato in auto ho l ostesso problema, per sentire bene l osquillo devo tenere l ostereo a 25 / 28, per parlare poi è sufficiente 17/18… quindi è tutto regolare, togliendo del tutto le pellicole (che lasciarono cadere in errore a suo tempo anche me) originali risolvi tutto. :slight_smile: