Altoparlante iphone 5 "muore" con volume alto

Ciao ragazzi da circa un mesetto ho notato nel mio iphone 5 una cosa che non so se considerare problema o no.. In pratica quando ascolto musica o guardo video con il volume dell altoparlante al massimo, succede come se questo non ce la facesse a riprodurre, con dei picchi di volume e a volte cancellando completamente certe frequenze (in pratica se sto ascoltando una canzone, o la voce del cantante o qualche strumento si sentono pochissimo o si sentono con un volume molto basso, mentre si sente bene il resto). Lo fa anche a voi oppure è un problema del mio altoparlante, non so se portarlo in assistenza perché mi da fastidio questo fatto
Aggiungo, questo fatto si presenta soprattutto quando il suono è abbastanza complesso, tipo voce con molti strumenti. Nell’iphone 4s di mio fratello questo problema non si presenta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, nessun consiglio o commento? L’altoparlante dei vostri iphone 5 come funziona con il volume al massimo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,io non riscontro questo problema nel mio dispositivo. Il volume si sente ben chiaro.

Quindi ti direi di sentire apple a riguardo :wink:

credo di aver capito

Credo di aver capito, lo noto anche io, penso che sia una cosa ‘‘normale’’ e che dipenda dalla canzone , magari è una reazione per non farlo sgranare .

Allora dipende dalla qualità della canzone, e dal bitrate :slight_smile:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -