Altoparlante Iphone 4s

Salve a tutti ragazzi,
ho da pochissimo un iphone 4s che mi hanno regalato, e sto provando un pò tutto per vedere se tutto è ok…
provando l’altoparlante ho notato che mettendolo al massimo distorce un pò, non si sente chiarisssimo, anche a voi?
non so forse è una mia impressione poichè ho l’orecchio un pò “fino”,come può essere l’altoparlante, potrebbe essere anche la scarsa qualità degli mp3, però anche con le suonerie, sparandole al massimo non si sentono perfette!
mettendo le cuffie si sente invece in maniera spettacolare!
fatemi sapere se potete!

Vorrei più che altro sapere se è una cosa fisiologica, oppure se è il mio cell ha l’altoparlante difettato…
ho anche provato a mettere il vivavoce, e se lo sparo al massimo distorce un pò, mentre se lo metto due tacchette in meno si sente bene…!
E’ normale o un difetto?
Grazie

Non penso sia normale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non so se sono io che lo sento e gli altri non lo sentono, oppure se è un problema dell’altoparlante…!

Potrebbe dipendere dalla superficie su cui è appoggiato?

no perkè lo fa anche tenendolo in mano…è una cosa che io sento ma non so se è normale o sono io che mi sto facendo le paranoie!
a voi sparando l’audio al massimo rimane perfetto il suono?il problema(se è tale) l’ho anche con le suonerie…!

A me non sembra che il suono sia distorto, ma forse non ho un orecchio musicale così attento.
Quando esco dall’ufficio comunque riproverò.

Scusa ma tu lo senti distorto e gli altri no? Nn ho capito…

ok, aspetto un tuo parere…

ancora non avuto modo di sentirne degli altri…a me sembra che il mio dispositivo(iphone 4s da 16gb) se metto il volume dell’altoparlante al massimo che sia livemente distorto con alcune canzoni/suonerie!