Altoparlante iphone 4s normalità o difetto

Salve sento Altoparlante del telefono specialmente quando sento lA musica un po’ strano non lo sento piu forte come prima,domani devo andare alla Apple store sapete se lo cambiano il tel oppure non e prevista nessuna garanzia?

se è difettoso te lo cambiano

Ciao a tutti. Evito di aprire un thread perchè il mio problema credo sia simile anche se, forse, non identico.
Ho scoperto ieri casualmente che l’audio non si sente bene perchè l’altoparlante sinistro non funziona, ne suona solo uno!!
Ho richiesto subito l’assistenza online. Aspetto che mi mandino il pacchetto. Volevo chiedervi: una volta spedito, riparano lo stesso o lo cambiano proprio? :confused1:

Grazie

L’altro è il microfono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pensa che c’è scritto anche sul manuale , leggerlo no eh?

Quesito risposto migliaia di volte… A sinistra c’è il microfono a destra c’è l’altoparlante …:slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

strano che online ti permettano di ricevere assistenza su certe cose

Chiedo scusa a tutti. Però mi sento sollevato. Annullo la richiesta di assistenza (se si può) e mi tengo stretto a casa il mio iPhone. Ad ogni modo volevo precisare che io il manuale l’ho letto e devo dire che l’indicazione delle componenti è un po equivoca. Ad ogni modo mi sono sbagliato lo stesso!

Grazie

Appena preso il mio primo iphone notai anche io questa cosa, ma è bastata una rapida ricerchina (non per forza qui sul forum, bastava semplicemente “google”) per capire come funzionavano le cose :wink:
La richiesta di assistenza puoi annullarla in qualsiasi momento :slight_smile:

mi sa che abbiamo letto due manuali diversi :slight_smile:

a me invece distorce se ascolto la musica al massimo…
fa proprio ****** l’altoparlante del 4s!
meglio quello del 4, che si sente meno forte, però non distorce!
a voi capita?

Evita di utilizzare certe terminologie,siamo in un forum pubblico

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti ricordo che siamo in un forum pubblico , il fatto che vengono fuori gli asterischi non significa che puoi esprimerti come al bar.