altoparlante gracchia?

buonasera a tutti,ma anche a voi gracchia un pò l’altoparlante??? io lo sto notando da poco,ma non con tutte le persone che chiamo.dite che è partito???

prova con un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup… se il problema si ripresenta anche dopo il ripristino, si tratta di un problema hardware e quindi dovrai mandarlo in assistenza!!

Gracchia anche ai volumi bassi?

no solo a volumi alti,ma dipende dalle note,ho notato questa cosa da poco,dite che possa centrare ios 5?

secondo me no!

ma se facessi un ripristino in dfu mode e non prendessi il backup cosa perderei? cioè configurarlo come nuovo,sincronizzazione da icloud per i contatti e rifare sincronizzazione da itunes per le applicazioni,è questo il procedimento?

ripristinandolo come nuovo dispositivo perderesti tutto il contenuto… app, sms, contatti foto ecc… ma puoi sempre effettuare il backup prima e poi ripristinarlo… :slight_smile:

non ricordo se quando l’ho aggiornato a ios 5 l’ho configurato nuovo :slight_smile:

Ma se recupera il bkp potrebbe non risolvere il prob. Ammesso che un prob ci sia… Di quale altoparlante parliamo?

quello di ascolto,ma se non aumento molto il volume non si sente il gracchiare,prima il volume di ascolto non dico che era al massimo,ma a -2 dal massimo

Mah… a volume massimo qualche gracchiamento c’è ma è appena avvertibile.

io se chiamo il servizio wind e sto anche 3-4 tacche sotto il volume massimo sento che cracchia in alcune note