Altoparlante forato??

Salve, vi scrivo perchè il mio iphone, di un anno e mezzo d vita, m dà delle preoccupazioni… L’altoparlante, nel buio con l iphone in funzione, mostra un pallino piccolo di luce che (ovviamente) a cell spento non s vede… La retina esterna non è bucata, ma mi sembra ke il nero k è dietro la retina manki d un pezzetto… Ma è assurdo :o non riesco manco a spiegarlo, talmente che è incredibile :o possibile k quel pallino c’è sempre stato ed io nn l ho notato? A me sembra assurdo :o ma voi, esperti dell iphone, ke m dite? Ho anke notato qualke granulo d polvere sotto lo schermo, e temo che siano entrati proprio da lì… Ma m pare assurdo, perchè l iphone nn è caduto e nn ha la retina bucata… Voi che dite? Help :s ps: perchè all improvviso va in crash e m chiude safari, facendomi perdere quello che v stavo scrivendo? Lo fa spesso ultimamente… Che balls… Più hai cura di una cosa, più questa s rovina :frowning: help, aiutatemi :frowning: sono rimasta davvero male :frowning:
Grazie in anticipo per la vostra immensa disponibilità

Hai il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, non ce l’ho… L’ho avuto un anno fa ma poi lo tolsi dopo un mese

Te l’ho chiesto per via dei crash che potevano essere causati da incompatibilità tra tweak, credo ti convenga ripristinare per vedere se almeno quel problema lo risolvi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, proverò, grazie :slight_smile: sull’altoparlante non puoi aiutarmi? A me sembra che si sia bucata all’interno, ma cm’è possibile? :frowning:

Non me ne intendo di queste cose, mi spiace :slight_smile: chiedi un parere a capitanoultimo89 qui sul forum

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, sto aspettando che mi risponde :slight_smile: grazie comunque per l’aiuto :slight_smile:

Prego, figurati :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Attendiamo qualche altra risposta, magari :slight_smile:

Raga, nessuno può aiutarmi? :frowning:

Come da regolamento è vietato uppare :slight_smile:
Comunque, potresti postare qualche foto per capire meglio qual’è il problema che si verifica? :slight_smile:

Scusa, credevo che vietato uppare si riferisse alla parola in se… Comunque proverò a fare la foto, ma non so se verrà… Non so davvero come risolverlo, credo si sia rotto qualcosa sotto la retina dell’altoparlante, e quindi adesso si vede la luce dell’iphone in quel punto… Ma come cavolo è succeso, e perchè, proprio non lo so :frowning: è assurdo :frowning: