alternative valide all' app nativa "mail"

ciao ragazzi…

purtroppo da un po di tempo accuso alcuni problemi alle mail…ovvero avvolte non arrivano, a volte li invio ma non risultano nello spazio “inviati”, quindi ho sempre il dubbio che siano arrivati a destinazione…e gestendo diversi account mail anche importanti,ho necessariamente bisogno di avere tutto sotto preciso controllo…

gironzolando nell app store stavo notando sparrow…sembrerebbe una buona app…ma non costando 89 cent…ma bensì supera i 2 euro…vorrei avere un minimo di sicurezza…quindi vorrei avere qualche parere da chi la utilizza.

grazie :smiley:

sparrow è un ottima app, però non so se puoi sincronizzarci più di un account mail… :wink:
altrimenti mi sembra ce ne fossero diverse anche gratuite che utilizzavo io con il mio vecchio iphone 3GS :slight_smile:

mmmmmmm gia il fatto che non potrei gestire più di una mail sarebbe un problema…

queste alternative di cui parli…ricordi qualche nome?

alternative valide all’ app nativa “mail”

Se vuoi avere la sicurezza scarica itrackmai così ti arriva una notifica ogni volta che il messaggio viene letto, se lo riterrai opportuno potrai acquistare in app la versione completa per non far vedere che stai usando quell’app.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

mmmmmmmmmm gia questo sarebbe interessante…do un occhiata e faccio qualche prova con qualcuno in caso… (te) grazieeeee :smiley:

che account hai?

ho:
yahoo
gmail
hotmail

per hotmail c’era un app fantastica, adesso la cerco, poi se la ritrovo te la posto :slight_smile:

grazie :slight_smile:

alternative valide all’ app nativa “mail”

Io con l’app nativa mi trovo bene e non ho problemi. Per gmail c’è l’app, ma dopo 2gg l’ho tolta, è vero che ha il push ma è di una lentezza disarmante nel caricare le nuove mail. L’app di hotmail la provai ma non va per niente bene

alternative valide all’ app nativa “mail”

Per un certo periodo ho usato sparrow. Applicazione bella e semplice ma non ricordo perché l’ho tolta :frowning:

sent from my iPhone 4s 16 giga using Tapatalk ®

Che strano Klara… non ho mail letto o sentito di problemi con l’app nativa per gestire la posta. Conoscendo le tue conoscenze è inutile che ti dia consigli (ne sai probabilmente più di me) però, per curiosità, hai provato a fare un ripristino del telefono? Magari è solo qualcosa nel software che si è incagliato… oppure attendere il prossimo 6.1 che dovrebbe essere imminente.
:slight_smile:

alternative valide all’ app nativa “mail”

@marKuss grazie :slight_smile: si conosco quelle app…ma vorrei qualcosa di semplice da gestire…molte volte
Mandò delle mail in maniera veloce quindi vorrei evitare un apri e chiudi di app

@trottolino per adesso mi sono un attimo allontanata dall’ idea di sparrow…mi Sa che non sia l’ app “ideale” :slight_smile: grazie!

@box avevo ripristinato a nuovo circa 1-2 mesetti fa per vedere un miglioramento della batteria con iOS 6.0.1 in 3g…ma questo problemino delle mail lo porto dietro da quando ho montato il 6.0…quindi non mi resta che aspettare e tenere le dita incrociate per iOS 6.1…grazie ^^

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Klara, un altro consiglio che posso suggerirti (se non lo hai già sperimentato) è quello di eliminare completamente gli account di posta e ricrearli. Chissà… in questi casi si va spesso per tentatvi.
In bocca al lupo e buonanotte. :slight_smile:

alternative valide all’ app nativa “mail”

Onestamente questo non l ho provato :slight_smile: domani farò un pensiero :slight_smile: ti ringrazio! Notte anche a te!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk