Alternative a blutrol per iOS 8?

Salve a tutti,mi hanno regalato un icade da poter giocarci col mio iPad 2! Ora mi sono letto un po’ tutto…ma possibile che avendo iOS 8 non posso praticamente utilizzarlo???esiste blutrol ma non va su iOS 8!possibile che non esista un tweak o qualcosa che faccia lo stesso lavoro di blutrol su ios8?altrimenti è quasi inutilizzabile cade…! Ho molti mame col quale mi piacerebbe giocarci…

Hai dei vecchi certificati di iOS 4 e 5 per l’iPad 2? Forse qualcosa si può fare. Quelli di iOS 4 sono obbligatori anche se vuoi andare su iOS 5.

Ma perché dai informazioni errate?

Shsh di ios 4 obbligatori per avere ios 5? IPad 2 che può fare il downgrade?

Cortesemente evita di dare informazioni errate solo perché le leggi in giro nel web,piuttosto da retta a chi queste cose le ha affrontate e testate negli anni…te lo avevo anche spiegato in pm ma a quanto pare mi prendi per fessa

Inoltre nessuno ha chiesto di fare un downgrade quindi attinenti alla richiesta dell’utente per favore…capisco la tua praticamente ossessione per i downgrade e il jailbreak ma si sta degenerando

Grazie

Eh,da quando non è più possibile farli,li ho eliminati!
Possibile che non ci siano modi?cioè non si può in alcun modo usare i mame con una pulsantiera reale tipo icade??? :frowning:

In pratica per usare questo iCade devi necessariamente avere il jailbreak?
Sicuro che non esista qualche operazione standard come un semplice accoppiamento bluetooth?:slight_smile:

Forse BTStack mi è tornato in mente ma non l’ho mai usato.
@Alex123: blutrol è un tweak di Cydia e quindi necessita di jailbreak.

Non è solo l’associazione tramite Bt di icade con iPad,ma anche di far riconoscere la pulsantiera fisica!blutrol era perfetto…ma su iOS8 non va

Certo,lo so che è un tweak di cydia,mi chiedevo solo se fosse indispensabile per il funzionamento del cade

Come suggerito da 7bubbl3s,puoi provare con btstack:)