Salve a tutti,mi hanno regalato un icade da poter giocarci col mio iPad 2! Ora mi sono letto un po’ tutto…ma possibile che avendo iOS 8 non posso praticamente utilizzarlo???esiste blutrol ma non va su iOS 8!possibile che non esista un tweak o qualcosa che faccia lo stesso lavoro di blutrol su ios8?altrimenti è quasi inutilizzabile cade…! Ho molti mame col quale mi piacerebbe giocarci…
Hai dei vecchi certificati di iOS 4 e 5 per l’iPad 2? Forse qualcosa si può fare. Quelli di iOS 4 sono obbligatori anche se vuoi andare su iOS 5.
Ma perché dai informazioni errate?
Shsh di ios 4 obbligatori per avere ios 5? IPad 2 che può fare il downgrade?
Cortesemente evita di dare informazioni errate solo perché le leggi in giro nel web,piuttosto da retta a chi queste cose le ha affrontate e testate negli anni…te lo avevo anche spiegato in pm ma a quanto pare mi prendi per fessa
Inoltre nessuno ha chiesto di fare un downgrade quindi attinenti alla richiesta dell’utente per favore…capisco la tua praticamente ossessione per i downgrade e il jailbreak ma si sta degenerando
Grazie
Eh,da quando non è più possibile farli,li ho eliminati!
Possibile che non ci siano modi?cioè non si può in alcun modo usare i mame con una pulsantiera reale tipo icade???
In pratica per usare questo iCade devi necessariamente avere il jailbreak?
Sicuro che non esista qualche operazione standard come un semplice accoppiamento bluetooth?
Forse BTStack mi è tornato in mente ma non l’ho mai usato.
@Alex123: blutrol è un tweak di Cydia e quindi necessita di jailbreak.
Non è solo l’associazione tramite Bt di icade con iPad,ma anche di far riconoscere la pulsantiera fisica!blutrol era perfetto…ma su iOS8 non va
Certo,lo so che è un tweak di cydia,mi chiedevo solo se fosse indispensabile per il funzionamento del cade
Come suggerito da 7bubbl3s,puoi provare con btstack:)