Alternativa Jp

diritto di replica visto che mi hai chiuso la discussione 1979jdm ( e un fatto solo di risposte, guarda matteo ci ha messo 2 minuti a ad aiutarmi,non mi ha scritto RicordateVi… il TASTO CERCA non ha i denti!!!
lo so pure io ma quando spendi un fracco di soldi, cerchi magari una altrativa no? non e 2 giorni che so su internet, leggi la tua risposta che hai dato a uno appena entrato in un forum ( ho 40 anni e educazione so cosa vuole dire non faccio polemiche, ( la tua risposta a una domanda ( Il tasto cerca nn ha i denti… impara ad usarlo.

Per tenere in background le app devi PER FORZA fare il jb del tuo apparato.
))

comunque e stato un piacere conoscierti …

Per me no…

cmq io di anni ne ho 30 e nn ho bisogno di sventolarlo ai 4 venti per far capire la mia o meno esperienza…

detto questo, ti dico che il tuo topi lo ha chiuso snoze e nn io (io me ne ero dimenticato, come riportato nell’ultimo post di quel topic).

La mia risposta, è “simpatica” e nn maleducata. Poi se pizzicato fuori regolamento per una battuta ti infervori… beh mi dispiace, nn era mia intenzione farti arrabbiare, ci mancherebbe :wink: non bisogna alimentare in alcun modo un flame!!! :wink:

Cmq meglio nn alimentare altre polemiche e rubare spazio utile ad altri utenti sul forum che questo topic di risposta/polemica al regolamento; Regolamento che noi moderatori dobbiamo sempre far rispettare.

Cmq ti auguro una buona giornata! :wink:
JD

Dimenticavo… per aprire un topic in regola, e far quindi in modo che nn venga chiuso, devi inserire un titolo specifico del guaio/problema/domanda che hai.

Ri-buona giornata! :wink:

JD

confermo che sono stato io
hai messo un titolo generico e quindi da regolamento il thread và chiuso