diritto di replica visto che mi hai chiuso la discussione 1979jdm ( e un fatto solo di risposte, guarda matteo ci ha messo 2 minuti a ad aiutarmi,non mi ha scritto RicordateVi… il TASTO CERCA non ha i denti!!!
lo so pure io ma quando spendi un fracco di soldi, cerchi magari una altrativa no? non e 2 giorni che so su internet, leggi la tua risposta che hai dato a uno appena entrato in un forum ( ho 40 anni e educazione so cosa vuole dire non faccio polemiche, ( la tua risposta a una domanda ( Il tasto cerca nn ha i denti… impara ad usarlo.
Per tenere in background le app devi PER FORZA fare il jb del tuo apparato.
))
cmq io di anni ne ho 30 e nn ho bisogno di sventolarlo ai 4 venti per far capire la mia o meno esperienza…
detto questo, ti dico che il tuo topi lo ha chiuso snoze e nn io (io me ne ero dimenticato, come riportato nell’ultimo post di quel topic).
La mia risposta, è “simpatica” e nn maleducata. Poi se pizzicato fuori regolamento per una battuta ti infervori… beh mi dispiace, nn era mia intenzione farti arrabbiare, ci mancherebbe non bisogna alimentare in alcun modo un flame!!!
Cmq meglio nn alimentare altre polemiche e rubare spazio utile ad altri utenti sul forum che questo topic di risposta/polemica al regolamento; Regolamento che noi moderatori dobbiamo sempre far rispettare.
Dimenticavo… per aprire un topic in regola, e far quindi in modo che nn venga chiuso, devi inserire un titolo specifico del guaio/problema/domanda che hai.