alternativa ad icloud per bookmarks

Ciao ragazzi una info, dovrei trovare un’alternativa al bellissimo icloud per sincornizzare tutti i miei bookmarks tra ios (ipad + iphone) e google chrome.
Il problema è che Chrome è installato su un windows server e non mi permette l’installazione di icloud in quanto non compatibile con questo sistema operativo.
Sapreste indicarmi un’alternativa funzionante? avevo trovato XMARKS ma per ios devi fare l’abbonamento annuale, cercavo qualcosa di gratuito.
Grazie in anticipo

Usa lo stesso account google sui dispositivi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma su ios uso safari come faccio ad usare l’account di google?

alternativa ad icloud per bookmarks

Ci sono articoli in rete che spiegano come unire ma molti riferiscono di pannello iCloud da installare in Windows (che appunto non lo supporta nel tuo caso)… E usare chiome su idevices? Secondo me evita di incasinarti la vita, o fai tutto con iCloud o fai tutto con google. I mix portano sempre casini assortiti.

Almeno secondo la mia esperienza.

ok foxy stasera provo ad installare chrome a questo punto

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ho trovato una soluzione macchinosa ma che funziona…:w00t:
siccome sul server mi collego da un pc che ha installato chrome, faccio il login con il mio account google su chrome del server e abilito la sincronizzazione, successivamente faccio lo stesso su chrome del pc in modo che i due chrome siano allineati, poi sul pc utilizzo semplicemente il pannello di icloud e funziona!!:w00t:

Attento agli Up( messaggi consecutivi)
Sono permessi ogni 3 giorni
Fortunatamente il sistema li ha uniti altrimenti saresti potuto nello spam

Ok scusami non mi sono accorto[emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk