Alternativa a mail di IOS

Conoscete un’alternativa gratuita all’applicazione mail?

Entra da safari :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco una delle migliori:

ma fornisce la possibilità di creare regole tipo outlook? chi l’ha provata ci saprebbe dire se hanno migliorato il servizio push?

Sembra che le notifiche push non siano ancora state implementate. Inoltre da quanto si legge non si può scrivere in landscape. Io consiglierei di aspettare se magari con iOs 6 presentano qualche miglioria all’applicazione nativa

avrei pensato la stessa cosa :wink:

comunque altri client mail non esistono? sarei alla ricerca di qualcosa tipo outlook

Più volte sono stato tentato di comprare sparrow ma poi ho desistito. Aspetto se cambiano poi ci penserò

Io anche, ero intenzionato a prendere sparrow… ma poi ho saputo che non funziona con hotmail.it :frowning: mi sapete dare qualche consiglio in merito?
Ho un serio problema con le notifiche push dell app nativa mail

Il fatto che arrivino non è un serio problema a mio avviso. Ti rispondo di la

quindi se rispondi arrivano :wink:
tu che la usi la consigli? è possibile attivare un suono specifico per ogni contatto?

In realtà non uso sparrow. come dicevo ho avuto sempre l’intenzione di prenderla ma poi ho desistito.

Ps: gli ho risposto di la per non creare post incrociati con altre discussioni :wink:

A me non arrivano tante email il giorno… mi secca che il telefono si connetta in automatico al server per poi non trovarne
sinceramente trovo utile che sia io a controllarle quando mi va
e siccome ho notato che anche la batteria ne risente non voglio che mail mi mandi le notifiche. Ho disattivato tutte le opzioni disattivabili, ma nulla… a giorni va, a giorni me le invia ugualmente! non so più che fare!
Sparrow di hotmail non ne vuole proprio sapere no?

Sembrerebbe di no. Potresti provare a scrivere una mail al supporto dell’app. Comunque per il resto, rimani nell’altra discussione altrimenti andiamo off topic :wink: