Alternativa a knowy0urCallActive iOS 8

Ciao ragazzi,
sapete per caso se esite un’alternativa a knowy0urCallActive per iOS 8?
Per chi non lo conoscesse è il tweak che su iOS 7 ha sostituito Phone Buzer e serve a far vibrare una volta il telefono quando la chiamata si connette, cioè semplicemente quando la persona che stai chiamando risponde.

Grazie

Ciao Lucas…
Personalmente non l’ho provato, ma ho letto del tweak : CallConnect

CallConnect è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di ricevere una vibrazione automatica del telefono quando viene connessa la chiamata con l’interlocutore, esattamente come accade su altri dispositivi. Questa funzione è senza dubbio utile e comoda per capire sin da subito quando la chiamata è connessa, in modo da parlare subito ed evitare “fuori onda” poco piacevoli.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente CallConnect dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

Spero di esserti stato d’aiuto…
ciao :slight_smile:

Potevi anche copia/incollare l’articolo piuttosto che tutto il testo :stuck_out_tongue:
CallConnect: l?iPhone vibra quando inizia la chiamata ? Cydia - iPhone Italia Blog

hai ragione scusatemi :slight_smile:

:laugh::laugh:

Grazie, l’avevo scaricato proprio a seguito dell’articolo e mi ero dimenticato di questo post :slight_smile: