alternativa a grooveshark

ciao ragazzi ho provato questa splendida applicazione grooveshark però mi è finito il trial e non posso sfruttarlo piu, qualcuno può consigliami una valida alternativa free che mi offre + o - le stesse funzioni del groove shark? grz mille

Mi sono collegato per vedere cos’era ma non mi ha detto nulla su periodo di prova

se non erro ti da 50 giorni di uso del programma e 14 canzoni da ascoltare nella libreria

magari potreste suggerirmi un alternativa per scaricare musica direttamente da iphone? perchè a quanto vedo questo grooveshark è unico :frowning:

E’ concesso un up ogni tre giorni. Se hai da aggiungere qualcosa edita il precedente messaggio :wink:

non uppare,è vietato…se hai da aggiungere edita il tuo precedente post se non ci sono risposte.

ma scaricarla direttamente da itunes mobile?

Infatti Grooveshark serve per al ascoltare in streaming Se invece la vuoi scaricare la compri da ITunes!!

scusate per non aver editato il post precedente, comunque groove shark permette di ascoltare la musica online ma anche salvare una playlist in offline ascoltabile in qualsiasi momento, comunque sono riuscito a risolve il problema tramite un altro programmino presente su applestore il suo nome è Deezer identico a grooveshark (e lo consiglio vivamente per chi ama ascoltare musica con il melafonino), x me il problema risolto potete chiudere il post, grz dell’aiuto