Buongiorno a tutti, ho un rigenerato da un mese che sembrava perfetto e invece oggi mi sono accorto che nella sezione dei pallini di ricezione vi sono degli aloni che disturbano il bianco dello schermo. Ho aperto un immagine completamente bianca e da li ho confermato gli aloni scuri. Ho fatto una ricerca e pare che il problema sia davvero molto molto comune e che tentare la sostituzione del display potrebbe portarmi al punto di partenza. Voi cosa dite? Buona giornata
È un fenomeno piuttosto noto, è una caratteristica che si presenta in molti pannelli lcd. Passa all’Apple store e faglielo vedere, potrebbero cambiarti lo schermo se è molto evidente…
Mi sembra la cosa più logica, nel mio non è così evidente rispetto alle foto che ho visto di altri iPhone che erano davvero messi peggio. Ora che ci penso anche il mio primo 6s aveva qualche alone al bordo display. Grazie per la risposta.
mi chiedo come mai con questi rigenerati Apple fallisca sempre, ogni rigenerato ha sempre qualche difetto
In questo caso non c’entra nulla rigenerato o meno, i pannelli lcd sono gli stessi sia nel rigenerato che in quello non rigenerato, si tratta di una caratteristica/problema di nascita dalla casa produttrice (Apple non produce nulla). Io attualmente ho un 6s 32gb (non rigenerato) e il display si presenta perfetto, ho avuto un 5 e un 6 (non rigenerati) ed avevano aloni scuri nei bordi, me li hanno sostituiti con ricondizionati che invece erano perfetti…non vuol dire nulla, si tratta solo di fortuna…
Io non voglio che lo sostituiscano, so però che posso sostituire solo il display, ho un rigenerato perché il mio l ho fatto cadere ed è andato in frantumi e la Apple mi ha detto che per risparmiare poteva cambiare solo il display, le condizioni del vecchio 6s erano disastrose così ho preso il rigenerato.