alone viola display ipad 3

Ciao a tutti, purtroppo non ho molta dimestichezza con i tablet e quindi vorrei chiedere a voi:

ho acquistato da pochi giorni un iPad 3 32gb wifi+ 4g usato. Il tablet funziona benissimo,meglio di quanto mi aspettassi considerando che non è più un modello recentissimo. Ho notato pero’ che il display, quando lo sfondo è bianco (praticamente nel menu’ impostazioni) ha una specie di sfumatura violacea (o riflesso se vogliamo) negli angoli del display. E’ normale per questo modello?

Il tablet è stato aggiornato giusto poco fa alla versione 9.2 (prima aveva ios 7).

Vi allego una foto sperando possa esservi d’aiuto…

ciao e grazie.

Ciao :slight_smile:
Guarda non credo che sia normale, più che altro si nota abbastanza bene questo riflesso…hai già provato a sentire l’assistenza?

ciao.

No non ho sentito l’assistenza anche perchè è fuori garanzia…

Il tablet ha la cornice un po’ bozzata in un angolo, quindi probabilmente ha preso una botta. Puo’ essere dipeso da quello?

Ciao,

Ho avuto lo stesso problema con iPhone 5 , mi sento di dirti che il discorso caduta è da scartare, purtroppo è difettoso il display.
Prova a sentire chi ti ha venduto l’oggetto anche se credo servirà a poco :frowning:

Saluti
MP

Sent from my iPhone with Tapatalk

Ciao mik3. Che tu sappia il difetto col tempo (breve,medio o lungo termine?) puo’ peggiorare o sfociare in altro? grazie!