Alone su una parte dello schermo dell'iPhone?

salve a tutti ragazzi, vi spiego il mio problema. In pratica nello schermo è comparsa come una strisciata (percettibile solo a schermo spento) una specie di alone che si nota al sole e soprattutto quando ci sono ditate, che su questa parte si accumulano in maniera eccessiva. Ho chiamato all’AppleCare e il ragazzo mi ha detto che forse una parte dell’oleorepellente è saltata e che se volevo mi poteva fare sostituire l’iPhone… Ora siccome io con tutti i rigenerati ho avuto sempre problemini vorrei tenere il mio… Pensate che se mi reco all’Apple Store di Catania potranno sostituire solo il vetro frontale? e soprattutto i genius riusciranno a vedere questo alone che mi perseguita?
Consigli su come mi devo comportare? Grazie mille =)

Al 99,9% la Apple non ripara, ma sostituisce. Potresti anche chiedere, ma devi partire già con l’idea che avrai un rigenerato al posto del tuo :slight_smile:

Ma altre volte quando il mio iPhone è andato in assistenza via Ups è stato riparato perchè aveva lo stesso seriale… però l’idea di uno rigenerato mi spaventa… Me ne hanno parlato solo male… :S

Guarda, i rigenerati sono iPhone pari al nuovo. Tutte le componenti nuove tranne la scheda madre che è riutilizzata. Quindi devi andare sul sicuro, qualora ti proponessero un rigenerato :slight_smile:

Possessore soddisfatto di un rigenerato. Zero problemi su tutto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono stato all’Apple store stamattina… Mi hanno detto che il mio iPhone non può essere sostituito in garanzia ma pagando 200 cocuzze -.-" mica mi sono messo io a cercare di togliere il film protettivo… -.- mah… “Puoi anche averlo creato tu” hanno detto… Ma se ho avuto sempre la pellicola? A saperlo me lo facevo riparare telefonicamente e me ne mandavano uno rigenerato senza troppe storie -.-

Se sei certo che il danno non sia stato causato da te, chiama al numero verde (ovviamente devi essere ancora coperto dalla garanzia) e fattelo sostituire in questo modo :slight_smile:

Anche sul mio schermo noto un’area piu’ opaca, circa sulla parte centrale destra, e visibile a schermo spento e con luce diretta.
pensavo fosse un problema solo mio, ora invece credo che ci sia un difetto in origine,o quantomeno un lotto di vetri non omogenei.
il mio dispositivo è stato acquistato ad ottobre 2011.
saluti

Anche il mio aveva un puntino che si comportava in modo diverso all unto. Si vedeva solo in controluce. Andato all Apple store e me l hanno sostituito gratuitamente con la dicitura di schermo macchiato. Il tutto gratuitamente ed ero a che un po’ incredulo perché era davvero una cosa impercettibile ( in realtà ero andato li perché dopo una caduta si era un po’ ammaccato)

Sent from my iPhone using Tapatalk

…e Cmq il primo iPhone che mi hanno dato aveva un pixel bruciato. Son dovuto ritornare e Farmene dare un altro ancora. Cmq sembra che vada persino meglio del mio originario iPhone. Ho la sensazione che lo schermo sia più brillante e la batteria mi dura qualcosa in più utilizzandolo alla stessa maniera. Insomma non tutti i mail vengono per nuocere. Cmq il servizio assistenza Apple è davvero il top. E su questo non si discute.

Sent from my iPhone using Tapatalk