Allora ragazzi, chi tifa Inter??

Ciao a tutti, io sono interista da sempre, e ieri sera mi è dispiaciuto molto non aver vinto la
Supercoppa europea, voi cosa ne pensate??

a quanto pare nessuno:confused1:

noi tifiamo Napoli “tie”:stuck_out_tongue:

scerzo, anche a me è dispiaciuto, ma credo che l’atletico abbia meritato!

Interista, FIERO!

Be’ concordo, l’atletico ha meritato, pero dispiace sempre. Speriamo che benitez riesca a fare bene, sono fiducioso.Bovv, allora siamo in due interisti FIERI!!

Nemmeno se mi pagassero!!! :mad:

Io simpatizzo per l’inter mi è sempre stata simpatica, fosse solo per quanto da noia alla seconda squadra di Torino.
Certo mi pare che ieri sera fossero davvero indietro con la preparazione atletica.

Io invece ne sono proprio contento :wink: xixi
MILAN forever !!!

Ahah un rivale xD, naturalmente scherzo! Prato69, si sono d’accordo con te, sono abbastanza indietro, speriamo bn!

sempre e comunque FORZA INTER! (…anche se sento terribilmente la mancanza di un certo mourinho e di balo…)

Balotelli può anche andare via, non è degno di stare in una società chiamata Inter. Purtroppo è andata cosi ieri, ma sono sicuro che quest’anno potremmo rifare la scorsa stagione. Ammetto però, che tempo l’Inter non ce la possa fare, Mou aveva più classe :wink:

Eh si, il mou è il mou, pero anche benitez sa il fatto suo (e mi sta anche più simpatico :p)
Per me pero, l’unico problema di balotelli è quello di essere diventato un campione prendendo esempio da ibra, che non ha proprio un buon carattere…

sono interista e amo mourinho alla follia… era e resterà un grande anche nelle altre squadre…

Purtroppo solo nelle altre squadre!!:frowning:

Io sono interista, speriamo che rafa sia all’altezza…

Io no.

anche io sono interista sfegatato e sono rimasto delusissimo della prestazione dell’inter,non erano proprio in partita,in particolare milito e maicon .Comunque l’atletico ha starameritato ma non ha giocato contro la vera inter.Un pò di colpa ce l’ha anche benitez con i cambi effettuati secondo me non erano azzeccatissimi xD.Vabbè speriamo di rifarci al mondiale per club!!

Eh si, ma speriamo anche per stasera!!