Buonasera a tutti.
Non ho trovato una sezione dedicata all’id Apple e scrivo qui. Perdonatemi se ho sbagliato.
Ho un iPhone 6s da 64 da una settimana e mezza. Prima un iPhone 4s da 8 gb.
Stasera vado in App Store per aggiornare un po di applicazioni e scopro che non mi riconosce la pass! Leggo bene e vedo un altro id Apple cioè invece della mia mail ce n’è un’altra!! Attenzione solo x alcune applicazioni… Spengo il cell e riavvio tutto e continua a comparire questa mail… Cosa posso fare? Dove ha preso questo id Apple il mio telefono?? Grazie a chiunque mi possa aiutare.
Buona serata
Si. Una di queste è wattup che già usavo sull’altro iPhone. Quando ho preso questo il tizio del negozio mi ha spostato tutte le app che avevo sul iPhone 4s ma ha fatto tutto con il mio id Apple perché continuava ad inserire la mia password. Non so dare una spiegazione a sta cosa…
ho visto il tuo pm con l’ account non tuo…si tratta di un account italiano…qualche tempo fa era un po diffusa questa cosa ed era un problema con i server apple…
prova comunque a fare un ripristino delle impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete
se non dovesse bastare segui lo stesso percorso ma ripristina le impostazioni
Ciao, semplicemente avrai collegato il dispositivo ad un computer sincronizzando le app di qualcun altro, nulla di preoccupante. Cancella le app che richiedono la password di un altro apple id e riscaricale col tuo, tutto qui. Ciao!