All'inserimento della password in App Store compare un id Ap

Buonasera a tutti.
Non ho trovato una sezione dedicata all’id Apple e scrivo qui. Perdonatemi se ho sbagliato.
Ho un iPhone 6s da 64 da una settimana e mezza. Prima un iPhone 4s da 8 gb.
Stasera vado in App Store per aggiornare un po di applicazioni e scopro che non mi riconosce la pass! Leggo bene e vedo un altro id Apple cioè invece della mia mail ce n’è un’altra!! Attenzione solo x alcune applicazioni… Spengo il cell e riavvio tutto e continua a comparire questa mail… Cosa posso fare? Dove ha preso questo id Apple il mio telefono?? Grazie a chiunque mi possa aiutare.
Buona serata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, se appare solo con alcune delle app significa che queste app sono state acquistate con quell altro id apple…è un id che non hai mai visto?

È un id che non conosco… Una mail mai vista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

le tue app provengono tutte dall apple store?

Si. Una di queste è wattup che già usavo sull’altro iPhone. Quando ho preso questo il tizio del negozio mi ha spostato tutte le app che avevo sul iPhone 4s ma ha fatto tutto con il mio id Apple perché continuava ad inserire la mia password. Non so dare una spiegazione a sta cosa…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

davvero strano…prova ad andare in impostazioni/itunes e appstore… inserisci nuovamente il tuo id apple.

Puoi farlo anche da appstore stesso

Già fatto, non cambia nulla. E in quella sezione vedo il mio id, non c’è traccia dell’altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho visto il tuo pm con l’ account non tuo…si tratta di un account italiano…qualche tempo fa era un po diffusa questa cosa ed era un problema con i server apple…

prova comunque a fare un ripristino delle impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

se non dovesse bastare segui lo stesso percorso ma ripristina le impostazioni

Grazie ora provo ma non è che perdo qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no no,vai tranquillo :wink:

Fatto… Il problema persiste [emoji25]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora ho aggiornato tutte le app con il mio id. Le uniche sono wattup e tuttocitta. Provo a disinstallare e reinstallare queste due?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, perfetto

Fatto! Vediamo quando sarà da aggiornare whattup se mi ridarà il problema . Grazie mille per il tuo aiuto e il tuo tempo [emoji3]
Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

figurati :wink: di niente

Ciao, semplicemente avrai collegato il dispositivo ad un computer sincronizzando le app di qualcun altro, nulla di preoccupante. Cancella le app che richiedono la password di un altro apple id e riscaricale col tuo, tutto qui. Ciao!

Grazie polly76 [emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Figurati! :slight_smile: Ciao!