Allegati video whatsapp spezzone moviola

Buongiorno a tutti ragazzi avrei una curiosità da sottoporvi. Quando allego un “normale” video (60fps per intenderci) in whatsapp prima di confermare l’invio mi imposta in automatico uno spezzone in modalità moviola, cosa in teoria alquanto anomala siccome tale modalità dovrebbe essere possibile solo se si girano video in 240 o 120 fps. Avete notato anche voi questa cosa?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Sposto nella sezione corretta visto che si parla di app. E ti sistemo in amniera più specifica il titolo, per una prossima volta :wink:

Penso si possa chiudere a sto punto…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

se vuoi che il topic venga chiuso,procediamo…basta dircelo e magari ci dai anche una motivazione :wink:

Anzitutto nessuna risposta. Inoltre mi sono informato e ho letto che questa opzione è disponibile dell’aggiornamento alla versione 2.11.9 e quindi non è un “errore” dell’applicazione anche se non capisco sinceramente perché fare lo slow motion di video a 60fps…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

beh, la cosa importante è che sia un qualcosa di voluto e non un errore,le motivazioni beh,io personalmente non so e non saprei dartene.

Voluta o no, come si può ovviare al problema?? i video continuano a vedersi in slowmotion anche se girati in modo normale…:cursing: