Allegati non inviati

Buongiorno, ho cercato vari Topic per risolvere il mio problema (ho usato il tasto CERCA :D) ma al momento nessuna risposta…

Non riesco a capire il perché sia dal mio iPhone che dal MAC gli allegati non arrivino, non c’è nemmeno l’ombra di un’icona o altro, proprio non arrivano. Ho cercato di guardare nelle impostazioni ma anche quando allego un file normalissimo come un’immagine le impostazioni di compatibilità con WIndows sono attive.

Ho provato persino a visualizzare l’allegato come “icona” ma nulla. Non arriva nessun allegato, né immagine, né file.

Questo mi capita sia con iPad, Macbook Pro e iPhone

Dove sbaglio?

non ho capito bene!!
in pratica, se tu apri la posta dall’iphone non riesci a vedere un eventuale allegato alla mail ricevuta???

giusto???

No, gli altri non riescono a vedere i miei allegati
Mi sono spiegato male io, quando invio i messaggi con allegato ai miei destinatari non arrivano, vedono la mail ma mai l’allegato

Novità?

Boh, io ho un iPhone 4 come te e un Mac con Lion e arrivano tutti gli allegati che mando quindi non so che dirti, mi sembra strano!

Appunto mi pare strano, nessuno legge gli allegati, ne se li invio da iPhone e ne da iPad. Non so che fare

Ragazzi come posso fare? I miei allegati non arrivano o non riescono a visualizzarli