allegati immagine su mail vengono ricevuti dentro messaggio

Abbiamo in azienda 4 Iphone5. Solo su uno di questi ho il seguente problema che quando scrivo una mail e allego un’immagine, il destinatario della mail che la apre ad esempio con outlook vede l’immagine all’interno del messaggio e non nell’elenco degli allegati sotto forma di icona. Abbiamo provato a cercare sulle impostazioni della posta ma non abbiamo rilevato differenze tra i vari dispositivi.

ciao anche a te e benvenuto
come da regolamento un messaggio iniziale di presentazione sarebbe buona cosa,oltre al fatto,di non scordare che il forum non è un help desk e la cordialità è fondamentale :wink:

A leggere cosi, possiamo definirla una semplice informazione su quello che fate con i vostri iDevice. Non esiste richiesta d’aiuto ne domanda, oltre che, come già fatto notare da Ns. Mod Andrea 6r, abbiamo la totale assenza di cordialità, basilare sui forum.

L’argomento, oltretutto, è gia stato ampiamente trattato; con una ricerca per mezzo del “tasto cerca” posizionato, sempre, in alto a destra, avrebbe potuto trovare risposte al suo, assente, quesito.

Scusate, non era mia intenzione non essere cordiale…

Buongiorno a tutti, mi scuso ancora per il mio primo post ma l’avevo scritto in un momento di lavoro concitato e di fretta e quindi non mi ero reso conto di averlo scritto da cani…
Sono il titolare di un’azienda informatica che si occupa principalmente di gestionali e assistenza sistemistica ma come ben sapete sempre più spesso si incontra la necessità di dare assistenza ai vari dispositivi Apple.

Un mio cliente ha in azienda 4 Iphone5.
3 funzionano in modo corretto, ma su uno di questi se scrivo una mail e allego un’immagine, il destinatario della mail che la apre ad esempio con outlook vede l’immagine all’interno del messaggio e non nell’elenco degli allegati sotto forma di icona. Questo é un problema perché se allego 5 immagini il destinatario le riceve visualizzate in anteprima all’interno del messaggio.
Ho provato a cercare sulle impostazioni della posta ma non abbiamo rilevato differenze tra i vari dispositivi.
Avete dei suggerimenti in merito?
Ho cercato all’interno del forum e ho visto che c’era già stata una richiesta di questo tipo ma si era risolta riavviando il dispositivo, cosa che ho provato a fare ma senza risultati.

ringraziando in anticipo, vi porgo cordiali saluti