Allegare più file in una mail.

Salve a tutti, come posso allegare più file in una mail ? Per le foto ho risolto con iAttachPhotos, ma per i PDF, xls, DOC etc… non ho trovato niente.
Mi potete consigliare qualcosa possibilmente free ?
Grazie.

Guarda, noi impiegati e agenti che lavoriamo con iPad penso che siamo tutti in attesa di questa implementazione ufficiale.
Se come me lavori con la posta tramite server Exchange/Lotus non c’è ancora un’alternativa valida. Merita attendere e non pregiudicare l’invio di email con app di terze parti. Anche io faccio l’inoltro di più email alla volta per inviare preventivi e fatture in pdf o excel.
La cosa che sarebbe necessaria a tutti è sicuramente fare un reply di una email e poterci allegare più file, ma per ora niente da fare.
L’unica soluzione è quella di mandare email nuove, non reply, contenenti i vari file, oppure usare app che facciano lo zip dei file per poteli spedire in un unico file (qui ci sono varie app che possiamo utilizzare)

Ciao ma mi confermate che questo è un problema di ios 6, perchè prima mi ricordo che allegavo piū foto ad una mail.

Ciao grazie.

Possibile che non ci sia neanche una app?

Allegare più file in una mail.

per le foto e i video non c’è problema

Allegare più file in una mail.

Ma non si riesce a fare copia e incolla con le foto e i video e gli altri files?

Allegare più file in una mail.

solo foto e video

A me interessa principalmente per i documenti

Allegare più file in una mail.

io uso goodreader come “contenitore” di tutti i documenti, da lì è possibile selezionare tutti i file che si vuole e inviarli via email

Non capisco come sia possibile che Apple ci faccia aspettare così tanto per questa implementazione indispensabile…