allegare file alle email da una email ricevuta si puo ??

ciao ragazzi volevo sapere se si poteva spesso ricevo dei messaggi email per lavoro e devo vare delle foto per spiegare delle situazioni di alcuni materiali percio il giro e questo
mi arriva una email
ok fin qua la vedo
poi io devo rispondere
e fin qui ok
il problema mi sorge qua io rispondo ma a lettere se vorrei allegare una foto nel discorso non riesco devo prima rispondere a lettere e inviare poi uscire andare sulla foto e poi spedirla e cosi mi e molto scomodo per me e per chi la riceve .
anche perche’ rispondendo alla mail del mittente il dicorso rimane continuativo se no il mittente mandando 200 mail a persone diverse perde il filo del discorso o deve andarsi a vedere nelle mail vecchie tutto il filo del discorso che abbiamo avuto !!!
cio in poche parole come si fa sul pc !!!
ce qualche app sullo store o su cydia che mi puo aiutare o sbaglio io ?
ciao

se devi allegare una foto è più semplice di quanto credi.
mentre scrivi una mail e poi sotto devi allegare un’immagine, esci dalla mail, lasciandola in background, entra in galleria o prendi l’immagine da una pagina web semplicemente tappandoci sopra per qualche secondo ed esce l’opzione COPIA
torna alla tua mail tappa ed esce INCOLLA
et voilà ecco l’immagine, non serve nessun JB

c’è questo tweak di cydia
PHOTOMAIL
che nello stesso momento in cui scrivi la mail ti permette di allegare la foto

PhotoMail disponibile in Cydia Store - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

che bigolo tutto qua :stuck_out_tongue:
poi per questa operazione come si puo fare
allora mi arriva un pdf come allegato e poi vorrei sempre rispondere ad un altro mittente e inserirgli il file in pdf se esco dalla mail, lasciandola in background e poi vado a prendere il pdf non riesco ad copiarlo come una immagine ed incollarla nella mail come si puo fare ?
grazie

se fa inoltra… puo’ andar bene???

io mio metodo era riferito alle immagini (provare per credere)
per il pdf non so perchè non saprei da dove pescarlo

No inoltra non va bene perché non rispondo alla mail del destinatario precedente io vorrei salvare un DOC. In PDF o word ecc. Ed allegarlo ad una risposta di una mail sapete come si può fare?