All'apertura di un'immagine o video , il cellulare crasha.

Ciao a tutti mi sono iscritto in questo forum perchè mi è sorto un problema al mio terminale…

praticamente fino a sta mattina le immagini e i video funzionavano senza problemi,adesso se vado su rullino ,foto o nella cartella sfondi o video (create da me) e apro il file funziona senza problemi ma se premo l’icona in basso a sinistra , quella che ti fà scegliere se impostarla come sfondo ecc…, l’immagine o video crasha, rimandandomi nella home del cellulare…

caspita,perchè?

Hai per caso installato qualche tweak da Cydia ultimamente ?

frenate tutti…

è questo utente…
http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/89276-infrazione-per-danny92-pirateria-crack-warez.html

ultimamente no , però giorni fà si…

ma è strano perchè fino a sta mattina andava benissimo.

Foradiball

prima o dopo il ban?

quale ban?se il mio vicino di casa è stato bannato non posso farci nulla,se hai visto questa cosa dall’ip.ti dò ragione visto che abbiamo in condivisione lo stesso wifi.

Ma sei serio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma ta pensi che siamo nati nella camera dei salami?

pensatela come volete…bannatemi.

ma dai… e la firma? anche quella è in comune?

ascolta ragazzo, nn mi prendere in giro… sei l’ultima persona che può permettersi di farlo…

Certo che parla seriamente.
È corso subito da lui per chiedergli di iscriversi e chiedere aiuto al suo posto.

E noi siamo Flying Donkeys

la firma? girando altre sezioni noto anche altri utenti con la mia firma cambiando solo il font.

Ahahahahah

Non ho parole veramente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ancora che prendi per i fondelli sei?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con tutto il rispetto: ci sono volte in cui bisogna saper comprendere quando è ora di defilarsi…

Va che se la smetti fai più bella figura

mi serve una mano davvero non sto scherzando…

in 2 mesi non ho mai avuto problemi con questo terminale.

meglio RI-bannatemi che dici???

Ah quindi hai anche usato un font diverso?? Ma… JD, non era proibito??

Sent from my iPhone using Tapatalk