ragazzi scusate l’ignoranza mi hanno regalato un 3gs rotto, display frantumato da caduta da scooter, e ne ho chiesto io la sostituzione, mi è arrivato questa mattina, stasera torno da lavoro inserisco la mia sim time mi esce questo messaggio
La scheda SIM inserita in questo iPhone non sembra essere supportata.
L’iPhone può essere attivato solo con le schede SIM compatibili di un carrier supportato. Inserisci la scheda SIM fornita in dotazione con il tuo iPhone oppure visita un punto vendita del carrier per ricevere una scheda SIM sostitutiva
sto googlando da un bel pò ma non riesco a capire come muovermi…credetmi ho letto quintali di pagine ma non sono riuscito a trovare una guida, un link o un qualcosa che risolvesse il mio problema. Ovviamente ho contattato l’assistenza con cui ho discusso della sostituzione ma dalla risposta automatica sembra essere in vacanza…
qualcuno può aiutarmi per evitarmi di aver buttato 150€?
ovviamente nella mail di protesta ho richiesto il rimborso o la sostituzione con un cellulare che funzioni con sim italiane
Se qualche anima pia potrebbe lasciarmi qualche link a qualche guida o simile per risolvere gliene sarei davvero grato
Grazie mille per l’attenzione
dimenticavo non riesco a sapere ne la versione di base ne la versione di ios