Alla ricerca di un Iphone5....bianco ...

Eccomi qui ,

premetto che spero di aver scelto il luogo giusto in cui postare questa mia breve avventura…

Esce Iphone 5…interessante…ma tra lavoro e pensieri non lo prenoto GRAVE ERRORE.

esaurito in pochissimo tempo…da lì in poi INTROVABILE…le provo tutte, Treviso e dintorni, negozi grandi e negozi semi invisibili …

sabato 3 Novembre sono andata nuovamente in giro per negozi, speranzosa e con soldi alla mano…

le risposte sono state svariate…ma le migliori sono :

  1. “ahahahahhahaha stai scherzando vero? troverai prima un diamante sotto il tappeto di casa che un iphone 5”
  2. “Ma come non lo sai? NON LI FANNO PIU’”
  3. “per fortuna i giovani hanno ancora senso dell’umorismo”!
  4. “Ah ma qui ne arriveranno due ogni due settimane”

Per carità mi metto l’anima in pace e aspetto…anche perchè io online non lo compro…sarà un vizio mio ma se spendo così tanto voglio avere subito la merce… :slight_smile: :slight_smile:

insomma…introvabile sul serio, si ho letto le info sugli scioperi della fabbrica cinese, e sul livello aumentato di qualità e via dicendo…ma voi che magari avete anche Iphone 4. 4s…senza prenotarlo avete aspettato così tanto? è già successo?

Grazie

Ciao Giulietta,
come avrai notato nella sezione, c’è già un thread aperto per tutti coloro che lo cercano. C’è un thread per chi va all’apple store, c’è un thread per chi lo ordina su internet, c’è un thread addirittura per le catene informatiche.

Potremmo star qui a disquisire sulle politiche di marketing e della bramosità che provocano mandando pubblicità e facendo arrivare le scorte centellinate. Potremmo anche dire che le scorte ci sono, settimanalmente, ma le persone che lo vogliono sono tante, forse troppe per la quantità che arriva.

Senza considerare che, da circa 400 pagine di thread, ho compreso che alcuni li tengono per sostituire quelli guasti. Quindi, facendo un calcolo rapido: Ne arrivano 100. 20 li lasciamo come sostituzione, ne rimangono 80. Di questi 80, 30 sono per le prenotazioni. Alla fine ce ne sono 50, che spariscono alle prime ore di Mercoledì, negli Apple Store.

Se vuoi un mio consiglio, lascia passare almeno un mese. Poi lo troverai, forse più facilmente di quanto immagini. :wink:

Oppure ancora meglio, prenotalo sul sito Apple o sui siti degli operatori telefonici che lo vendono già senza contratto…così hai una data per il ritiro e sei a posto, senza porti il problema di girare mezza nazione per trovarlo :wink:
io ho fatto così, anche se l’ho preso con l’abbonamento Vodafone, in due settimane ho avuto il mio iPhone 5 bianco da 16Gb…

Beata te…io ormai ho perso il conto delle prenotazioni che effettuo di giorno in giorno! Anche io aspetto un iPhone 5 da 32 GB bianco!

Ho provato per un mese, prenotando ogni giorno all’appe store di Bologna, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta… :cursing: dopo la prima settimana, ogni giorno dopo aver prenotato, telefonavo anche direttamente allo store chiedendo se avevano ricevuto nuovi iphone, ma niente per più di tre settimane, ormai conoscevo gli operatori per nome, ogni giorno mi dicevano che non era arrivato niente… :cursing:
:glare: poi alla fine un operatore mi confida che ogni tanto qualche iphone arrivava… sinceramente mi sono sentito un po preso in giro e ho rinunciato…

Alla fine ho ordinato sull’apple store on line un iPhone 5 32 GB Bianco e un iPad 4 64 GB Wi Fi + Cellular Bianco con due ordini separati per velocizzare le spedizioni, non so precisamente quando arriveranno, ma almeno mi risparmio i soldi delle telefonate e delle arrabbiature senza contare i soldi per andare a Bologna…

Hyou76 dovresti editare il post ed utilizzare un linguaggio consono al forum pubblico :wink: grazie

Chiedo umilmente scusa, sono nuovo in questo forum… perdonami
Ma perchè mettete quelle faccette incavolate se poi non le possiamo usare? O te la sei presa per il termine *********? mica è una parolaccia, è di uso comune e la trovi in ogni dizionario… va bè mi metto in un angolino in punizione

ahahahaa nessun angolino in punizione…quel termine,anche se di comune uso,può risultare sgradevole da leggere :wink:

Infatti credo proprio che farò la stessa cosa anche io…non è possibile, quasi passa la voglia di comprarlo all’Apple Store! :frowning:

hyou76 alla fine non hai editato il post come richiesto.
vieni segnalato all amministratore

ragazzi prenotatelo allo store e andate a ritirarlo appena arriva
io ho fatto una settimana intera a prenotare ogni giorno un iphone 5 e quando avevo perso le speranze ho ricevuto la mail alle 21,10 per andare a ritirarlo il giorno seguente!!!
sono andato 3 volte di persona allo store, ma niente, solo prenotandolo sono riuscito ad averlo e quando l’ho ritirato, assieme a me c’erano anche altre due persone che lo avevano appena ritirato, uno bianco come il mio ma da 16gb e uno nero!!!