Alla ricerca della watchface perfetta 😵‍💫

Ciao a tutti è possibile scaricare delle watchface da internet? Ho provato diverse applicazioni ma sono tutte WF con uno sfondo dietro e 4 cose stampate. Ero in cerca di WF più dinamiche e dettagliate come quelle che si trovano sull’applicazione Watch

ciao, non si possono scaricare watchface per watchos, quello che troverai sono solo e semplicemente sfondi

Ciao
In realtà un modo c’è
Esiste una app che si chiama Clockology.
Una volta installata si installa anche su Apple Watch.

Tenendo l’app attiva, sullo schermo di Apple Watch ai potrà visualizzare sempre lo schermo scelto

Chiaramente non esistono “complicazioni”, ma lo schermo è dinamico, ovvero le lancette si muovono… ad esempio scegliendo lo sfondo di un Rolex, si avrà al polso un Apple Watch con sfondo Rolex, con lancette e contatori funzionanti.

Gli schermi si scaricano da alcuni gruppi fb. Sono chiusi, ma accettano le richieste rapidamente.

si ma se premo la crown mi torna alla WF normale essendo un applicazione esterna?

Eh si… certo

Altre soluzioni non ne esistono

Prego figurati…

Ho notato che con clockology puoi crearti da zero il quadrante e poi c’è la possibilità di esportare il tutto in formato ods.
Il problema è come posso utilizzare il quadrante in formato ods?
Servono app particolari per rendere quel formato ods in un formato compatibile con i nostri watch?

Serve Clockology.
L’app sarà installata anche si Apple Watch e riceverà la Face scelta per poi utilizzarla.

Per sapere come fare devi trovare delle guide sul loro sito o in rete.