alla pressione del tasto home il display si accende lentamente

Salve a tutti e scusate in anticipo il titolo strano ma volevo chiedere se anche a voi su iphone 5 con ios 6, premendo il tasto home per “svegliare” il dispositivo, il display si illumina con un micro secondo di ritardo dalla pressione del tasto. Ho provato anche su iphone 4 sempre con ios 6 e il display si accende all’istante…non è che su iphone 5 si accenda in ritardo ma semplicemente non immediatamente dopo la pressione del tasto. lo stesso fa se invece di premere il tasto home premo il tasto di spegnimento. Anche i vostri iphone 5 lo fanno?

Il display del mio si accede all’istante

edit

nell iphone 5 non esiste ancora un jb

scusate, ho letto male.
credevo fosse un 4 :slight_smile:

quindi consigliate una sostituzione?

ma non mi sembra proprio il caso sinceramente per una cosa così insignificante..

ok:) neanche a me sembra il caso in effetti era per chiedere un consiglio a chi magari ne sa più di me:) grazie mille:)

:slight_smile: di niente

A me succedeee

alla pressione del tasto home il display si accende lentamente

Prova un bel ripristino in DFU mode e non riprendere nessun backup :slight_smile:
Facci sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk