Salve a tutti e scusate in anticipo il titolo strano ma volevo chiedere se anche a voi su iphone 5 con ios 6, premendo il tasto home per “svegliare” il dispositivo, il display si illumina con un micro secondo di ritardo dalla pressione del tasto. Ho provato anche su iphone 4 sempre con ios 6 e il display si accende all’istante…non è che su iphone 5 si accenda in ritardo ma semplicemente non immediatamente dopo la pressione del tasto. lo stesso fa se invece di premere il tasto home premo il tasto di spegnimento. Anche i vostri iphone 5 lo fanno?
Il display del mio si accede all’istante
edit
nell iphone 5 non esiste ancora un jb
scusate, ho letto male.
credevo fosse un 4 ![]()
quindi consigliate una sostituzione?
ma non mi sembra proprio il caso sinceramente per una cosa così insignificante..
ok:) neanche a me sembra il caso in effetti era per chiedere un consiglio a chi magari ne sa più di me:) grazie mille:)
di niente
A me succedeee
alla pressione del tasto home il display si accende lentamente
Prova un bel ripristino in DFU mode e non riprendere nessun backup ![]()
Facci sapere ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk