Alla Luce di questi primi 2 Giorni di iOS 6...conviene aggiornare?

Ciao a tutti,
io possiedo un iPhone 4S 16Gb di cui non sono mai stato troppo contento…schermo giallo…durata batteria scadente…( al max 4h e mezzo di utilizzo…ma secondo me con un alto “utilizzo fantasma”) e chiaramente essendo stato acquistato a fine Luglio ha iS 5.1.1 installato nativamente…aspettavo con ansia il rilascio di iOS 6 per vedere se potesse migliorare questo smatphone che in effetti non ho mai amato troppo…al contrario del mio vecchio iPhone 3GS 32Gb che non mi ha mai dato problemi e che fino all’acquisto del nuovo iPhone ha fatto 2 anni e mezzo di onorato servizio…ma oramai…purtoppo è stto venduto…cmq…tornando a noi…voi, in tutta sincerità consiglierete l’aggiornamento a iOS 6 in questi giorni…oppure chi ancora non l’ha fatto farebbe bene a starne alla larga finchè non uscisse un, eventuale…immagino…iOS 6.0.1 che corregga i vari “soliti” problemi ( surriscaldamento dello smarphone, durata insufficiente della batteria)…perchè non vorrei fare una cavolata e poi pentirmene…
Immagino si scatenerà una discreta discussione al seguito del mio intervento…ma spero proprio che da questa esca qualcosa di buono!

Ciao e Grazie!!!

Feda2010

Stiamo già parlando di questo e di altro qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833

Chiudo per argomento trattato
Se hai domande,vuoi chiarimenti e altro posta pure li