all inclusive big wind, problema 3g

ho appena attivato l’offerta all inclusive big della wind, ho ricevuto il messaggio dicendo che la promozione è attiva e mi hanno scalato i soldi MA a navigare con il 3g (e cercando google) è LENTISSIMO a caricare e dopo un po’ che carica non esce la pagina di google ma un errore che dice “safari non può aprire la pagina perchè non trova il server”
eppure prende bene ho 4 tacche su 5!!

Prova a ripeistinare le impostazioni di rete. :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

aspetta…hai impostato l apn sulle impostazioni?

in che modo scusa?

ti riferisci a me o a Marco?

La wind è lenta cmq ti conviene chiamare il 155 o andare in un negozio wind

Scrito da nuovo ipad con tapatalk

e tutti e 2… cosa è l’apn?

ho comprato ieri l’iphone oggi mi hanno attivato la promozione, io non ho ne modificato ne impostato niente…
è il mio primo iphone e non sono molto esperto… scusate :frowning: sapreste essere più chiari?

non è tanto il problema che è lenta… non si connette proprio al server!

Vai su Impostazioni-Generali-Ripristino(l’ultima voce in fondo). DOpo clicca ripristina impostazioni di rete. Si riavvierà il telefono.

Prova a vedere se così migliora e facci sapere. :wink:

EDIT: il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni. :wink:

vai su impostazioni/generali/cellulare/network dati cellulare…nella sezione “dati cellulare” inserisci nella barra “apn” ,“internet.wind” riavvia il dispositivo e vedi se ora va

fa prima così…se continua a non andare esegui il ripristino della rete come consigliato da Marco e Guido

scusa per l’up!
ora provo così altrimenti faccio come ha detto klara

prova come credi :slight_smile: cmq sappi che senza l apn impostato,la connessione non può andare :slight_smile: sono cliente wind anch io

Infatti fai prima come ha detto Klara, controlla che l’apn sia impostato come scritto da lei.

PERFETTO!!

grazie mille klara e grazie mille imtguido!! :slight_smile:

ho risolto proprio inserendo l’apn come detto da klara :slight_smile:

grazie e alla prossima!

Io mi chiamo Guido :unsure:

di niente :slight_smile:

sisi XD ho corretto… non so perchè avevo in mente marco O.o

anche Marco aveva risposto ahahahha

Molti si lamentano di Wind perché la connessione ha dei problemi,poi invece non hanno inserito i parametri all interno del network cellulare,anche dopo un aggiornamento ,non so per quale motivo,ma spesso vanno reinseriti…