Alimentatori ATX

ahahahah dai puo succedere :smiley:
l’importante è riuscirci :slight_smile: ti servirà per il futuro :wink:
bentornato sul tuo amato pc :w00t:

Nuovo problema: non parte l’hd.

Che non partisse la vecchia installazione di win posso capirlo, tutte le periferiche sono cambiate, ma il punto è che non parte neanche la nuova!

L’hd è riconosciuto correttamente dal bios e quando metto il cd di windows mi viene correttamente rilevato (anche rilevata la vecchia installazione presente), io vado avanti formatto e copio i file, ma appena si riavvia il pc in automatico per andare a fare il primo boot da hd si pianta e non legge niente, come se l’hd non esistesse più!

Idee? che calvario…

Hai fatto la formattazione rapida o quella completa?
Se hai fatto la rapida, riprova facendo quella completa, se ti riconosce l’HD deve partire Windows con una reinstallazione…
Al limite se non va, prova ad installare una Distro Linux, come Ubuntu e vedi se con quella è tutto ok…

eh non mi va di fare la formattazione completa perchè perdo tutto quanto…che rottura, magari più tardi mi convinco e provo… :confused:

edit: fatto, con la formattazione completa ora xp boota…che rottura però ho perso tutto, ma finalmente è finita :smiley:

Comunque se non ricordo male, potevi fare la formattazione completa solo sulla partizione dove c’era il nuovo XP, il vecchio poi lo avresti eliminato in un secondo momento…

Sicuro che sia finita…?!? asdasdasdasdasdasd

Si ora il pc è di la che funziona alla grande :smiley: grazie a tutti

per ora… asdasdasdasd

dai @mecchi non essere così crudele, è stato solo uno strano caso di imprevedibili coincidenze!:P:P:P:w00t: