Alimentatore USB Apple Americano

Salve, io ho preso un iphone 5s da un negozio a Roma, era originale tutto sigillato per bene, e funziona correttamente, l’unico intoppo è che dentro ho trovato la presa americana, volevo sapere se Apple me la può sostituire con quella italiana, senza che la compro perché costa

Dubito che possano fare ciò
Vediamo se qualche utente si è trovato nella medesima situazione

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

un negozio a Roma vende iPhone con presa inglese senza dare un adattatore? :flushed:
per curiosità, hai almeno risparmiato?

per la domanda comunque direi proprio che non lo puoi sistituire

Ciao,
Con evidenza, hai acquistato un terminale americano e non italiano/europeo…

In questo caso, l’alimentatore è e resta a tuo carico.

Swarro si l’ho pagato 545

Mi auto-quoto…

29€ in Apple o c/o le catene che vendono ricambi originali apple.

Puoi spiegarti meglio?

Detto in parole povere: comprati l’adattatore italiano :wink:

Certificato apple :wink:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

:blink:

Ciao! Il programma di “riciclo” degli alimentatori non è più attivo negli apple store?

Io ho cambiato quello della mia ragazza la scorsa settimana ma in un My store, quindi suppongo che sia attivo. Non so poi per il discorso “ferie”

Appena appena off topic…

Comunque non potrebbe rendere l’americano originale, per prendere l’italiano originale.

Il programma si riferisce ad alimentatori “cinesi” o comunque problematici, oppure alla serie errata del 5S

La miglior cosa è quella di acquistare un alimentatore originale sul sito Apple.
Oltre a tutto spendere 29 € per un ricambio originale Apple ne vale veramente la pena visto che ne va della salute del tuo iPhone.
Se hai un Apple store nelle vicinanze, potresti anche andare di persona a prenderlo :slight_smile:

Io farei così per risparmiare… Andrei a comprare dai cinesi un adattatore da americano ad italiano tanto il tuo caricatore americano è sempre originale.

sono d’accordo

Scusa per l’off topic! :slight_smile:

Non tutti ti gli alimentatori “cinesi” vengono sostituiti… Solo quelli “problematici”