Alimentatore per ricarica rapida iPhone - Aftermarket

Ciao,
stavo cercando come da titolo un alimentatore per ricarica rapida, magari non Apple.

Non sto trovando nulla di effettivamente compatibile almeno dalle descrizioni e dalle recensioni.
È possibile che solo quello originale sia compatibile ?

Grazie

Ciao, più che altro mi affiderei esclusivamente a roba originale quando si tratta di questo genere di cose…una cosa è una cover, ma per un caricatore meglio di gran lunga qualcosa di realmente affidabile :sweat_smile:

1 Mi Piace

Ci son diversi alimentatori che possono andare bene, se ne vuoi uno per la ricarica rapida te ne serve uno con porta USB-C e che supporti lo standard Power Delivery, così come ovviamente un cavo compatibile ed un iPhone che supporti questo tipo di ricarica

1 Mi Piace

Ti do pienamente ragione.
Stavo cercando un alimentatore compatibile in quanto uno originale con cavetto originale c’è l’ho già e lo uso a casa.
Ne cercavo uno di qualità con un costo inferiore per quando sono al lavoro o in viaggio (per un po’ ci andrò).

Grazie delle info.
Qualche brand di qualità che conosci ?
Altrimenti valuterò se andare ancora con prodotto originale
Grazie

buona sera ragazzi. Con quelli compatibili certificati possiamo stare tranquilli al 100%? Ho un XS praticamente nuovo e non voglio fare danni per risparmiare qualche decina di euro. Grazie

Io ne ho preso un’altro originale.
Cavo atermarket certificato mfi.