Ciao,
stavo cercando come da titolo un alimentatore per ricarica rapida, magari non Apple.
Non sto trovando nulla di effettivamente compatibile almeno dalle descrizioni e dalle recensioni.
È possibile che solo quello originale sia compatibile ?
Ciao, più che altro mi affiderei esclusivamente a roba originale quando si tratta di questo genere di cose…una cosa è una cover, ma per un caricatore meglio di gran lunga qualcosa di realmente affidabile
Ci son diversi alimentatori che possono andare bene, se ne vuoi uno per la ricarica rapida te ne serve uno con porta USB-C e che supporti lo standard Power Delivery, così come ovviamente un cavo compatibile ed un iPhone che supporti questo tipo di ricarica
Ti do pienamente ragione.
Stavo cercando un alimentatore compatibile in quanto uno originale con cavetto originale c’è l’ho già e lo uso a casa.
Ne cercavo uno di qualità con un costo inferiore per quando sono al lavoro o in viaggio (per un po’ ci andrò).
buona sera ragazzi. Con quelli compatibili certificati possiamo stare tranquilli al 100%? Ho un XS praticamente nuovo e non voglio fare danni per risparmiare qualche decina di euro. Grazie