Ciao a tutti, ho acquistato un iPhone 4S online, è tutto ok,
dentro la scatola mi è stato dato in dotazione questo alimentatore (nell’inserzione su eBay c’è scritto che l’alimentatore è COMPATIBILE)
Volevo sapere se è possibile capire se è compatibile o meno e se può provocare danni al dispositivo o alla batteria.
Lo so, sinceramente anche a me non piacciono questi alimentatori… Quando vedo che qualche mio amico li usa li invito a comprarne uno originale…
Purtroppo si, solo questo alimentatore dentro la scatola…
Ah ok, allora era usato il telefono. Guarda allora ti consiglio magari di caricarlo al pc via usb fino a che non ne compri uno originale o comunque uno che ispiri più fiducia
Va bene, ho chiesto proprio per questo…
Per il momento lo caricherò via USB, appena ne ho la possibilità acquisterò un alimentatore originale…
Grazie mille per le risposte.
la mia esperienza personale sugli adattatori non originali è pessima, uno non funzionava praticamente da subito, l’altro addirittura mentre caricava non faceva funzionare i comandi del touch screen!!!
magari tu sarai più fortunato… ma non mi sembra molto saggio comprarsi una porsche e poi andarci in giro con le gomme lisce rischiando di sbandare per non voler spendere e cambiarle. a te il rischio!