Salve a tutti,
ho un paio di domande su IphoneSE
Domande:
-
Ho preso il cavo lightning/USB-C + un alimentatore da 20W (gli accessori non contenuti nella confezione) Che ci faccio col vecchio alimentatore da 5W? Potrei venderlo anche a pochissimo giusto perché totalmente inutile oppure ha una qualche utilità? (ovviamente il cavo lightning/USB normale lo tengo perché può servire)
-
Che cover o protezione è più adatta per un iphone SE2020? Ho il terrore che mi si rompa il vetro come nel vecchio samsung che aveva lo stesso tipo di vetro convesso, e vorrei evitarlo in tutti i modi possibili, anche per la noia eventuale di dovermelo far riparare.
Secondo me il vetro temperato è deleterio, aumenta lo spessore del vetro che supera ancor di più il bordo della cover, e s rende più soggetto a urti accidentali, quindi per adesso ho tenuto solo la pellicola inclusa con la confezione, tagliata in modo che copra solo la parte anteriore del telefono, e sul retro ho messo una cover benjamins molto valida che ho trovato in offerta da MW a 1.99
Voi che cover e/o protezioni usate per il vostro? Le ritenete efficaci e, in generale, il telefono regge a qualche urto di troppo oppure è fragile?
Grazie in anticipo per le risposte.