Alimentatore caricatore iPhone 5s

Salve, ho comprato questo adattatore su miniinthebox perchè l’ho trovato ad un prezzo buono, ma non so se va bene per il mio 5s, l’ho comprato per tenerlo di riserva però ovviamente vorrei provarlo almeno una volta, siccome non me ne intendo non so se va bene oppure potrebbe danneggiare la batteria del telefono. Ecco la foto con le caratteristiche.

Nella foto non si legge, c’è scritto anche che la capacità è di 1000mA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io a priori eviterei di acquistare caricabatterie cinesi di qualità scarsa…

È compatibile, ma moolto probabilmente potrebbe danneggiare la batteria, dato che sicuramente non è certificato, dato anche il prezzo.

Alimentatore caricatore iPhone 5s

Su miniinthebox ci sono buone occasioni ma al 101% non originali e di scarsa qualità. Prendi più prodotti tipo custodie e/o pellicole piuttosto che caricatori che andranno (a lungo andare, ma anche a breve secondo come!) a rovinare il tuo dispositivo.

Alimentatore caricatore iPhone 5s

Lascia perdere mininthebox e simili sono prodotti di pessima fattura che rischiano solo di rovinare la batteria, a me è successo, se vuoi risparmiare meglio puntare su marchi certificati da apple.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo me spendere 700 euro e poi comprare accessori da 10 è come avere la Ferrari e poi montarle l’ impianto a GPL

io ho comprato un cavo-accendisigari della cellularline da tenere in auto in caso di emergenza, altrimenti carico solo tramite caricatore in dotazione

sinceramente te lo sconsiglio tempo a dietro non con iphone pero ho letto di gente che lamentava degli strani rigonfiamenti del pacco batteria dopo l’utilizzo di questi caricabatteria cinesi di scarsa qualità