Alice Mail non và

Ragazzi da qualche giorno ho problemi con l’account di Alice sul mi iP6 in pratica mi dice il server e-mail in.alice.it non risponde e di controllare i dati, i dati sono corretti, mi aiutate per favore? Non riesco a venirne a capo, grazie tante!
P.S. Sotto wi-fi nessun problema.

che io sappia Alice da qualche anno funziona solo con operatore TIM

Strano, a me da questo problema da una decina di gg!

che operatore hai?

Tre!

Confermo, tutte le mail proprietarie TIM (Alice, TIN, Virgilio, ecc), funzionano esclusivamente sotto rete mobile/fissa TIM.

Ti smentisco perche ho anche Virgilio e Tim come account, e funzionano benissimo, il problema è solo con Alice quindi è strana come cosa!

ed io smentisco te perché per lavoro, ho dovuto cambiare 2 mail da Alice e Virgilio a Gmail, quando sono passato da TIM a 3 Business.

Comunque, nessun problema… farò a meno di fornire il mio supporto e la mia esperienza in questo topic.

Saluti

Ma scusa se ti dico che con virgilio proprio tre secondi fa ho ricevuto e inviato email, perche dovrei dirti una cosa per un’altra? Come sicuramente tu mi dici la tua esperienza e non ne dubito, forse perche tu hai un contratto business, hai dovuto cambiare, io no ho un contratto normale per questo dico che è strana come situazione, gli altri account ricevono e inviano, alice no…mah!

Saluti

come dici se wifi è ok
la storia che forse alice deve avere connessione Tim mi sembra verosimile.
hai tempi mi è successo con tiscali e la connessione internet di casa (adsl alice)
avrei dovuto connettermi alla connessione di tiscali.

ciao

Ok grazie … ciao